Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: le indiscrezioni sul cast

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 9 in onda da settembre 2013 su Rai 1. Al timone Milly Carlucci come sempre, ecco le indiscrezioni sul cast


Sta per arrivare la nona stagione di Ballando con le stelle in onda dal settembre 2013. Dopo un anno di pausa Milly Carlucci torna su Rai 1 con il programma dedicato al mondo del ballo. Fervono i preparativi per la scelta del cast che non è ancora quello definitivo. Potrete quindi immaginare che circolino ogni genere di indiscrezioni in merito agli aspiranti ballerini che vedremo scendere in pista in questa nona annata di Ballando con le stelle. Vediamo quali sono i nomi che circolano di più nelle varie anticipazioni.

Ballando 2013 anticipazioni: il cast- Partiamo dalle basi: saranno 12 le coppie che si contenderanno la coppa a suon di passi di danza. Come sempre vedremo gente del mondo dello spettacolo ma non solo: musicisti, giornalisti, sportivi e molto altro anche se ancora non c’è la vera e propria ufficialità. Uno dei nomi più gettonati è quello di Cesare Bocci, il bell’attore che piace alle donne italiane. E’ stata la stessa Carlucci a svelare qualche dettaglio iniziando col dire che il budget del programma è stato ridotto nonostante ci sia sempre un grosso riscontro in termini pubblicitari.

Le indiscrezioni sui possibili ballerini di questa edizione arrivano invece da Tv, sorrisi e canzoni che di solito non sbaglia mai in merito a rumors. In pista potremo vedere la bella Miss Italia e attrice Francesca Chillemi, Elenoire Casalegno, Laura Barriales volto noto di Rai 2, Cesare Bocci come già detto. E poi dal mondo dello sport due calciatori: Massimo Oddo e Bernardo Corradi. Un colpaccio niente male in termini di bellezza sarebbe quello di Camille Lacourt il bellissimo campione di nuoto. Altro volto nostrano del mondo dello sport invece Elisa Di Francisca. Vi terremo comunque aggiornati appena Milly Carlucci e lo staff di rai 1 confermeranno le indiscrezioni e renderanno il cast ufficiale.

Ricordiamo che Ballando con le stelle 9 andrà in onda da settembre anche se ancora non si conosce il sabato preciso in cui ci sarà il debutto.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.