Fiction e Serie TV

Fiction Rai autunno 2013: ecco quando iniziano

Arrivano le prime date per le fiction Rai in onda nell'autunno 2013: si parte con Provaci ancora prof 5 dal 12 settembre. Ecco le altre date


Vi abbiamo già fatto una carrellata di tutte le fiction Rai che vedremo nella stagione 2013-2014 e vi abbiamo già detto quelle che dovrebbero partire in autunno, da settembre in poi. Oggi possiamo anche dirvi i giorni in cui vedremo in onda le varie fiction: da Don Matteo 9 che si farà attendere più delle altre, a Provaci ancora prof 5 passando per la seconda stagione di Una grande famiglia. Ma andiamo per ordine: quando iniziano e quanto durano? Ecco il calendario.

Le fiction Rai per l’autunno 2013: le date- Si aprono le danze il 12 settembre con Provaci ancora prof 5 che parte al giovedì sera. Veronica Pivetti lascerà poi il posto all’attesissima nona stagione di Don Matteo in partenza sul finire di ottobre ( pensavamo di vederla dopo Natale ma invece avremo una piacevole sorpresa). Don Matteo infatti andrà in onda dal 24 ottobre. Saranno però solo sei le puntate della fiction amatissima dagli italiani.

Ad ottobre ci sarà spazio anche per Luca Zingaretti che interpreta l’italianissimo Olivetti. La mini serie in due puntate andrà in onda il 21 e il 22 ottobre.

E meno male che nel promo ci dicevano a settembre, forse sarebbe stato meglio dire da settembre. Una grande famiglia 2 arriva sul piccolo schermo il 4 novembre. Forse la Rai avrebbe potuto anticipare considerando che le repliche sono ancora fresche nella memoria.

Per ora sono queste le date messa a disposizione dalla Rai. Attendiamo l’ufficialità anche per gli altri giorni della settimana che restano scoperti. Tante le fiction da sistemare, vedremo come si incasellerà il ricco palinsesto per l’autunno 2013.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.