Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: lei dichiara il suo amore

Alessia Marcuzzi dichiara il suo ritrovato amore a Francesco Facchinetti? Ecco la frase dello scandalo


E’ stata un’estate povera di gossip clamorosi ma questa notizia potrebbe ridare linfa alle riviste di cronaca rosa e al mondo delle news leggere. Potrebbe esserci un ritorno di fuoco tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? Non è la prima volta che se ne parla ma in questa occasione c’è una frase sibillina che lascia intendere qualcosa. Galeotto dovrebbe esser stato un viaggio a Londra fatto da Alessia e Francesco insieme in compagnia della piccola Mia. La Marcuzzi, scrivendo su twitter, potrebbe aver cinguettato qualcosa di romantico al suo ex compagno.

Di cosa si tratta? La frase di una canzone scritta dall’amatissima La Pinella, è questo il suo nomignolo nel mondo del web, che sa di dichiarazione d’amore. “I need to know now… Can you love me again?” scrive in inglese, per cho non conoscesse la lingua dei reali ecco la traduzione: Ho bisogno di saperlo adesso, puoi amarmi di nuovo? Bhè più dichiarazione di così si muore. Ovviamente potrebbe essere solo il romanticiscmo di una canzone che la Marcuzzi stava ascoltando in quel momento e noi subito come avvoltoi abbiamo letto altro tra le righe…Questo non potremo mai saperlo. Certo è che c’è ancora chi spera in questo ritrovato amore anche per la felicità della piccola Mia.

Ma non siamo di certo noi a capire quali sono i reali equilibri di una coppia per cui saranno loro a decidere cosa sia meglio fare! Intanto i messaggi tra le righe non mancano a meno che non si tratti solo di una semplice ma romanticissima canzone d’amore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: lei dichiara il suo amore

  1. Cara alessia, mettetevi in testa voi dello spettacolo pubblico….che l’età avanza la bellezza SVANISCE….i figli vi giudicano quando saranno grandi e liberi….si allontanano dai scandali…lasciare e prendere uomini…..quando avete un uomo che vi ami veramente tenetevelo stretto specie se sono anche padre dei vs figli….perchè quando si lascia il compagno poi si fanno sbagli uno dopo l’altro…e solo avventure vogliono….voi non siete meglio di noi gente persone normali che si ama e si supera tutto per lo stesso uomo, l’amore si riversa da coppia unita e molto amicizia…la vita di coppia offre anche delle spine da una bellissima rosa. chi ti sta dicendo questo è una donna matura in tutti i sensi 67 anni…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.