Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013, il cast scelto su Facebook

Il cast completo di Ballando con le stelle 2013: Milly Carlucci e il suo staff cercano conferme e proposte su Facebook


Ballando con le stelle 2013 guarda sempre di più al lato social e all’affiliazione con i fans ancora prima che il programma inizi. Proprio per questo motivo lo staff e Milly Carlucci hanno deciso di chiedere consigli preziosi su Facebook per quello che riguarda il cast: chi vorreste vedere in pista? E’ questa la domanda che è stata posta sulla fan page ufficiale del programma e gli organizzatori giurano che qualcuno sarà accontentato. Il cast per Ballando con le stelle 9 non è stato ancora chiuso e probabilmente Milly e i suoi accetteranno qualche consiglio dato dai fans del programma. Ma chi sono i nomi più gettonati?

Le proposte non mancano: sono davvero tanti i consigli per il cast ufficiale di Ballando con le stelle 2013 dati dai fans dello show danzerino di Rai 1. I nomi che non mancano e che ritornano con più entusiasmo sono quelli di alcuni ex talenti di Amici. Da Giuseppe Gioffrè ballerino della penultima edizione di Amici, a Pasquale fresco invece dell’esperienza dello scorso anno. Tanti gli spettatori che vorrebbero anche Valerio Scanu.

Non mancano i nomi dei bellissimi: da Raul Bova a Gabriel Garko passando per Alessandro Preziosi. Forse tre nomi difficili da portare nel programma.

E poi c’è anche chi punta all’internazionalità chiedendo sicuramente un grosso sforzo alla Rai: perchè non vedere Richard Gere in pista a ballare? Sarebbe davvero un colpaccio ma visto il ridimensionamento che Ballando con le stelle ha subito sembra essere davvero difficile che ciò accada.

Per chi ama il gossip e l’amore i due che non dovrebbero mancare sono Al Bano e Loredana Lecciso una coppia che potrebbe fare scintille anche se a distanza. Si pensa anche al lato leggero e divertente e spunta il nome di Luciana Littizzetto. Insomma ce n’è per tutti i gusti. La palla adesso passa a Milly Carlucci e al suo staff al lavoro già da settimane per la chiusura del cast ufficiale della nona edizione di Ballando con le stelle.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.