Gossip e TV

Linea Gialla con Salvo Sottile, ecco quando inizia e cosa vedremo

Linea Gialla apre i battenti: Salvo Sottile comunica su Facebook la data di inizio del nuovo programma di La7


Finalmente abbiamo la data. Da giorni infatti ci chiedevamo quando sarebbe andata in onda la prima puntata di Linea Gialla, il nuovo programma di Salvo Sottile su La7. E’ stato proprio il conduttore siciliano a svelare da Twitter e Facebook la data di inizio di Linea Gialla. La prima puntata infatti andrà in onda il 17 settembre 2013.

Come annunciato Linea Gialla andrà in onda al martedì sera. Niente confronto diretto quindi nè con Chi l’ha visto e neppure con Quarto Grado. Un giorno però studiato bene da parte di La7: sulla rete si potrebbero sintonizzare le persone che non seguono la politica con Ballarò e si potrebeb catturare anche il pubblico di Rete 4 e qualcosa da Italia 1. Da Canale 5 invece si perderanno gli appassionati di fiction, lo stesso per Rai 1.

Un giorno che però potrebbe tingersi di giallo e portare a La7 ottimi risultati anche perchè Salvo Sottile ha la sua grande schiera di fans già in prima linea pronti con il telecomando in mano. In redazione si lavora per le prime puntate con i nuovi acquisti, Fiore De Rienzo su tutti. Il giornalista passato da Chi l’ha visto a Linea gialla è davvero un grande colpo di Cairo che a quanto pare sa corteggiare bene le persone che vuole nella sua squadra.

Non sappiamo ancora se in studio ci saranno degli opinionisti come nello stile di Quarto Grado oppure se Sottile preferirà dialogare in modo diretto con gli ospiti. Una cosa è certa: il pubblico sarà parte attiva del programma anche se ancora non sappiamo bene come. Non ci resta che attendere altre indiscrezioni e poi seguire con voi il debutto di Linea Gialla su La7 dal 17 settembre 2013.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.