Gossip e TV

Detto Fatto, la prima puntata con Caterina Balivo oggi su Rai 2

Detto Fatto torna oggi su Rai 2: anche quest'anno è stato affidato alla conduzione di Caterina Balivo


Caterina Balivo torna con il suo Detto Fatto dopo il discreto successo ottenuto nella passata stagione. La conduttrice di Rai 2 chiamata a prendere il posto di alcuni colleghi che non avevano lasciato il segno, almeno in termine di audience, torna con il suo programma un misto tra format diversi che si vedono in giro, un pò di Real Time, un pò di Vero tv e un pizzico di Barbara D’urso che non guasta mai.

La Rai nel comunicato ufficile rende noto che “Anche quest’anno nella trasmissione – realizzata dal Centro di Produzione Tv Rai di Milano, negli studi di via Mecenate – si daranno ai telespettatori consigli ed insegnamenti nei campi del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te. Saranno inoltre affrontati anche nuovi argomenti, con l’arrivo di altri tutor che si affiancheranno a quelli della scorsa edizione.”

Noi vi ricordiamo che il programma andrà in onda a partire da oggi 2 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14,00 puntuale come sempre.

Le novità della stagione 2013-2014: tra le nuove rubriche ci sarà quella con i consigli per le mamme, una sulla fotografia, una sul mondo degli animali. Ci saranno anche i consigli per imparare a destreggiarsi in emergenza tra piccole riparazioni quotidiane e necessità di ogni giorno e quelli per fare semplici opere di manutenzione quotidiana della nostra automobile.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.