Gossip e TV

Pomeriggio Cinque la prima puntata in diretta con Barbara D’Urso

La prima puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso in diretta su Canale 5: seguite insieme a noi la diretta


Non potevamo perderci un giorno così importante. Torna oggi sui nostri schermi, per la gioia di alcuni, per il dolore di altri, Pomeriggio Cinque con l’amata-odiata Barbara D’Urso. La diretta su Canale 5 è prevista per le 15,40 subito dopo la fine della soap Il segreto. Fate voi i conti delle ore di diretta che dovremo sorbirci, o meglio seguire con grande attenzione! Si torna quindi a regime da oggi lunedì 2 settembre: altri giornali da strappare, la cronaca e poi il gossip, del resto l’estate è appena finita ci saranno cose di cui parlare.

La D’Urso in formissima in questi giorni ci ha tenuto compagnia grazie a Twitter e Facebook mostrandoci le foto delle sue vacanze, delle sue cene, dei piatti preparati con passione e poi nell’ultima settimana facendo anche il conto alla rovescia in attesa del debutto con Pomeriggio 5 e Domenica Live che parte la prossima settimana.

Noi ci siamo e voi? Appuntamento alle 15,45 circa per commentare insieme a voi la prima puntata di Pomeriggio Cinque. Mediaset anticipa la Rai: La vita in diretta infatti partirà dalla prossima settimana. Precisiamo che andrà in onda fino alle 20,00 ma con tutta la buona volontà difficilmente riusciremo a restare incollati davanti alla tv per tutto questo tempo!

Ed ecco Barbara che di azzurro vestita ci annuncia con grande piacere che oggi ci terrà compagnia fino all’inizio del Tg5

barbara durso prima puntata pomeriggio 5E come era logico che fosse dopo i saluti iniziali si parte dal gossip.

E’ il momento degli uomini ha commentato la conduttrice: Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati.

monica

E comunque, nota di servizio, la nostra conduttrice oltre a essere in ottima forma, ha sottolineato come dopo 36 anni di servizio ci si senta ancora emozionati come il primo giorno….Ed è ancora gpssip con Emma Marrone…Si parte alla grande insomma…

emma

barbara 2

Come non parlare del Festival del cinema di Venezia…Lo si fa sempre dal lato gossip con la Ferilli che dice che il più sexy dei presenti al lido è suo marito…Ognuno porta acqua al suo mulino insomma e fino a qui stesso posto stessa Barbara stesso tutto…

ferilli

Si ricomincia da dove avevamo lasciato: un pò di pubblicità per i programmi, gli attori e tutto il mondo Mediaset. Direttamente da Centivetrine, Alex Belli, alias Jacopo Castelli è in studio con la sua vera moglie per una breve ma intensa D’urso intervista. Il problema è che anche questa volta, invece che parlare solo d’amore, lavoro e famiglia si cerca ancora una volta il lato melodrammatico. Con tutto il rispetto per il dolore dei protagonisti di questa vicenda.

alex belli

Ed ecco la Barbara che ci piace, il gossip non fa per lei. Ci vogliono i giornali, la cronaca, quella che fa spalancare gli occhi…Giornali in mano per anticipare degli argomenti ma prima l’incidente di Paganini avvenuto un mesetto fa. Da quel giorno il ballerino è in ospedale.

barbara giornali

E, non essendoci il film o un programma fatto insieme c’è una foto che ci mostra quanto Barbara abbia il suo peso nel mondo dello spettacolo. Anche ballerina con Paganini da maestro. Parte la chiama con “Ciao amore mio” e simili…Tornando seri facciamo auguri di pronta guarigione al grande ballerino.

paganini

Si passa alla cronaca: chi ha ucciso la bella Marilia? All’inizio si era parlato di suicidio ma ora è chiaro che si tratta di altro. Uccisa perchè incinta?

caso cronaca

Storia commovente: lei ha perso la sua mamma nella tragedia della Costa Concordia, adesso per ricordarla partecipa a Miss Italia. Purtroppo il programma potrebbe non andare in onda…

miss

 

Si va avanti: la prima notizia clamorosa è che a Milano un pitone è uscito dal water. I condimini ci tengono a precisare che all’animale non  è successo nulla. La seconda notiziona del giorno è che un uomo vive con 14 pitoni, lui però precisa, non stanno in casa sua…L’allarme pitoni c’è…

pitoni

Il dramma dell’estate, i furti in casa dei vip

marina

Il nostro commento finale dopo la prima puntata

Della serie “squadra che vince non si cambia” formula vincente resta sempre la stessa. Una sorta di usato garantito dal quale Canale 5 non si schioda, o meglio la D’Urso ha trovato il suo modus operandi ed è difficile che cambi metodo. Interviste, personaggi del momento, dirette telefoniche dallo sfortunato che si trova in ospedale. Giornali strappati, casi di cronaca che non  mancano mai, ospiti importanti o che si credono tali. Le solite faccine di Barbara, il suo look da teenagers e le emozioni, che secondo lei non mancano mai. Solita solfa da ormai anni, nulla di nuovo sotto il sole…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.