Gossip e TV

Pechino Express 2 anticipazioni, tutte le coppie (FOTO)

Domenica 8 settembre 2013 parte Pechino Expres 2: nelle nostre anticipazioni le foto e la descrizione di tutte le coppie in gara


Partirà domani sera su Rai 2 l’avventura per le coppie che hanno deciso di partecipare a Pechino Express 2. Un viaggio che li porterà in giro per l’Asia con l’obiettivo di raggiungere, dopo le diverse tappe, Bangkok. Un percorso diverso rispetto a quello della prima edizione di Pechino Express che ci farà scoprire altri luoghi misteriosi e belli dell’Asia. A condurre il programma uno dei protagonisti della passata edizione, Costantino della Gherardesca. Nelle nostre anticipazioni di Pechino Express 2 le foto e la descrizione di tutte le coppie che parteciperanno a questa avventura.

Il viaggio di Pechino Express 2: tutte le coppie che partecipano

Le anticipazioni ci hanno svelato già da diverso tempo quelle che sarebbero state le coppie partecipanti. A differenza dello scorso anno conosceremo solo una coppia di personaggi non famosi, mentre gli altri, chi più chi meno, sono conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Sicuramente c’è molta attesa di vedere, zaino in spalla, la coppia formata dal maggiordomo e della contessa. Ci sarà davvero da ridere…

Ma vediamo insieme tutte le coppie che si daranno battaglia cercando passaggi, pasti caldi e un letto su cui dormire la notte.

massimo ciavarro e paolo ciavarro

corinne clery e angelo stabile

ariadna romero e francesca fioretti

niccolò centioni e micol olivieri

massimiliano rosolino e alessandra sensini

alessio sakara e stefano venturini

daniela del secco e maggiordomo

daniel moreno mendoza e laura caratelli



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.