Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni terza puntata: il mistero di Pietra Rossa

Le anticipazioni della terza puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda il 17 settembre 2013 su Canale 5


Cosa succederà nella terza puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda il 17 settembre 2013? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che come sempre arrivano puntuali mentre sta andando in onda la seconda puntata della fiction di Canale 5. C’è un nuovo mistero a Villalba: cosa si nasconde a Pietra Rossa? Chi sono i due bambini che abbiamo visto nella villa? La bella ma perfida Veronica ha qualcosa a che fare con il segreto custodito nella villa? A quanto pare sembra proprio di si, e chi ha ucciso l’ostretrica? Noi abbiamo i nostri sospetti e ve li sveliamo nelle anticipazioni per la terza puntata de Le tre rose di Eva 2.

Vi aggiorniamo con un cambio di palinsesto: Le Tre rose di Eva andrà in onda martedì 17 settembre 2013 e poi anche mercoledì 18.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama dela puntata in onda il 17 settembre 2013

Veronica ha un rapporto davvero particolare con il nuovo parroco di Villalba, e se fossero loro due i fratellini che vediamo nella villa misteriosa? Cosa è successo i loro genitori sono stati uccisi? Adesso vogliono vendicarsi di Amedeo e di chi ha fatto qualcosa di sbagliato in passato?

Aurora trova una cassetta di quando lei e le sue sorelle erano molto piccole. Si accorge che nel video di vede un uomo: e se fosse lui il padre? Sembra essere Amedeo, il dottore che le ha salvato la vita. Tessa e Marzia però reagiscono con indifferenza non possono e non vogliono credere ai fantasmi del passato.

Aurora allora decide di cheidere alla nonna: forse lei si ricorderà qualcosa di quegli anni lontani. La donna però nega che ci possa essere un legame tra Eva e l’uomo: non ha nulla a che fare con loro. Aurora non sembra essere convinta e decide di parlare direttamente con Amedeo. L’uomo però, che è già sconvolto per la morte di Sonia, la donna con la quale tramava qualcosa, viene a scoprire qualcosa che lo lascerà senza parole…

Nel frattempo Veronica tesse la sua tela: vuole fare in modo che Alessandro si innamori di lei e per farlo sfrutta l’aiuto di Edoardo…

Piccola variazione di palinsesto: Le Tre rose di Eva andrà in onda al martedì, oltre che mercoledì della prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.