Gossip e TV

La prova del cuoco, Beppe Bigazzi si emoziona nel suo ritorno

Dopo più di tre anni di assenza Beppe Bigazzi è tornato a La prova del cuoco. Non è cambiato nel suo modo di fare ma alla fine si emoziona e cerca di nasconderlo


A La prova del cuoco il ritorno di Beppe Bigazzi! L’annuncio era già stato dato da tempo e con grande entusiasmo da Antonella Clerici ma ecco che nella puntata di oggi 12 settembre 2013 de La prova del cuoco il sogno della conduttrice diventa realtà. Dopo più di tre anni di assenza dagli studi Rai il ritorno di Beppe Bigazzi farà piacere a tutti? La Clerici aveva già un sondato il terreno nelle ultime puntate della scorsa edizione, ma come è andata la prima puntata di Beppe?

La storia dei gatti da mangiare la ricordano un po’ tutti, per molti telespettatori un esilio esagerato e inutile, ma Bigazzi adesso è tornato e appare sempre in gran forma. Pronto ad illustrare i prodotti utilizzati nelle ricette de Il campanile italiano purtroppo ancora non ha imparato a gestire le inquadrature, i tempi della tv, insomma non è cambiato niente. In compenso i suoi punti fermi, la sua schiettezza, il suo sapere avranno di certo incollato tutti alla tv.

I bambini adoravano Beppe Bigazzi, quelli di oggi apprezzaranno il nonno della tv? Perché lui di anni ne ha più di 80 ed è uno dei pochi che alla sua età strappa ancora sorrisi e applausi in tv. Quindi per il momento lo rivedremo ogni giovedì, non lo dice ma che sia al massimo della felicità si vede da come abbraccia Anna Moroni. Alla fine del suo intervento si emoziona quando Antonella lo abbraccia e lo ringrazia del suo ritorno, ma lui, uomo di altri tempi, cerca di nasconderlo, abbassa lo sguardo e si morde le labbra.

Ben tornato a La prova del cuoco Beppe, un po’ di attenzione alle parole per non urtare la sensibilità di chi segue la trasmissione e via così per tantissime altre edizioni. Anche lui ovviamente ha per tutti il consiglio di sempre: usare gli alimenti italiani, i migliori per mangiare bene, spendere meno e guadagnare forse anche in salute.

Alcune foto della prima puntata La prova del cuoco con Beppe Bigazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.