Bellezze VIP

Belen Rodriguez mostra come si sbiancano i denti (Foto)

Come avere denti bianchissimi? Ce lo mostra Belen Rodriguez che si sta preparando per il suo matrimonio con Stefano De Martino


Belen Rodriguez ovviamente desidera essere perfetta il giorno del suo matrimonio con Stefano De Martino. Ma non è già perfetta? Noi comuni mortali non possiamo comprendere ma Belen ci aiuta mostrandoci come si sbiancano i denti. Tutto fa parte forse del film documento che magari prima o pi vedremo, quello che parte da prima del matrimonio di Belen e Stefano fino a non si sa quando. Intanto Belen Rodriguez adesso ha i denti super bianchissimi volete sapere come ha fatto? Almeno quelli potremmo averli come i suoi.

Una o più sedute dal dentista e denti bianchi come il latte cinguetta un po’ così Belen mostrando un buffo video mentre si sottopone alla sbiancatura dei denti. Potere dalla bellezza, a chi verrebbe mai in mente di pubblicare su un social le nostre immagini dal dentista? Lei invece è bella anche lì su quella poltrona con la bocca spaventosamente larga, le gengive piene di gel blu e tutta la sequenza necessaria perché sia perfetta per il matrimonio con Stefano.

Manca una settimana alle nozze e con lei non manca di certo il promesso sposo, che anzi scherza fingendo di essere lui il dentista. Quale sarà la prossima dimostrazione di Belen prima del sì, noi attendiamo con ansia e ovviamente vi mostriamo qualche foto tratta dal già famoso video.
Le foto per voi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.