Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, si ricomincia oggi 16 settembre 2013

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la prima puntata in onda oggi 16 settembre 2013: ecco quello che vedremo


Come se fosse il primo giorno di scuola: oggi 16 settembre 2013 ricomincia Uomini e Donne e non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà nello studio di Maria De Filippi? Come sempre le anticipazioni sulle prime puntate registrate sono arrivate dallo staff della De Filippi ormai scatenatissimo e puntualissimo sui social network. Per la puntata di oggi cosa vedremo?

Uomini e Donne anticipazioni 16 settembre 2013: la puntata di oggi

Se i nostri calcoli non sono sbagliati si dovrebbe partire con il trono over ma ancora non ci sono comunicazioni ufficiali in merito. Fino a questo momento infatti sono state registrate delle puntate dedicate alle dame e ai cavalieri e poi la puntata di presentazione die nuovi tronisti durante la quale abbiamo visto anche le coppie che si sono formate in questi anni nel programma di Maria.

Ma torniamo alla puntata di oggi che dovrebbe vedere protagonisti gli amici e le amiche del trono over. Maria ha deciso che le sfilate e le sfide a colpi di moda devono continuare e non contenta dell’esperienza dello scorso anno con la stylist Anahi ha deciso di formare una vera e propria squadra d’assalto che si occuperà del make up, del trucco e del parrucco.

Anche nel caso del trono over rivedremo le coppie felici che si sono formate in questi anni e scopriremo anche se qualcuno ha trovato l’amore quest’estate. Ma non abbiate paura, i personaggi storici non mancheranno: da Giuliano ad Antonio passando per Elga, per loro ormai Uomini e Donne è una seconda casa…

L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi alle 14,45 su Canale 5.

Ecco le foto della nuova tronista



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.