Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 17 settembre 2013

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di oggi 17 settembre 2013: ecco cosa vedremo nello studio di Maria De Filippi


Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 17 settembre 2013-I mesi di attesa sono stati, finalmente, ripagati. La nuova stagione di Uomini e donne è ufficialmente ricominciata ieri pomeriggio. Inizio in grande stile per Maria De Filippi e la redazione che hanno deciso di ripartire proprio da dove si erano fermati: dal trono over. E nella prima puntata della stagione 2013/2014 abbiamo rivisto gli storici protagonisti del trono “più anziano della tv”: da Antonio Jorio (eternamente single) all’affascinante Elga Profili fino alla simpaticissima opinionista Rosetta che, durante l’estate, ha avuto modo di realizzare uno dei suoi più grandi sogni: incontrare Maurizio Costanzo. Sempre nella puntata di ieri, abbiamo rivisto le coppie più belle nate nello studio di Cinecittà: Pasquale e Franca, Luciano e Fanny e Roberto ed Elena sono ritornati nello studio televisivo che li ha fatti incontrare per raccontare a tutti che il loro amore procede a gonfie vele. E cosa vedremo oggi pomeriggio a Uomini e donne? Scopriamolo insieme…

Uomini e Donne anticipazioni 17 settembre 2013: la puntata di oggi
Nella nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi tornerà uno dei tormentoni dell’anno scorso: Mister e Miss Uomini e donne. Oggi rivedremo la “spietata” stylist Anahi Ricca dispensare consigli sulle scelte del look effettuate dalle protagoniste e dai protagonisti del trono over. Da segnalare, quest’anno, una novità assoluta: Anahi avrà a disposizione una “capsula” per tenere sotto controllo la forma fisica di coloro che decideranno di partecipare alle sfilate. Ma veniamo al tema della sfilata di oggi a cui parteciperanno le “dame” del trono over. Rossella, Elga, Barbara, Bruna, Gemma e le new entry Sam e Teresa dovranno interpretare a modo loro il tema “L’estate sta finendo”. Un argomento attuale che apre spunti davvero interessanti. Come di consueto, oggi pomeriggio scopriremo chi tra le pretendenti al titolo di Miss Uomini e donne ha deciso di affidarsi all’aiuto della stylist e chi ha scelto di fare da sè. Per ora, vi basti sapere che Barbara è rimasta fedele alle idee dell’anno scorso ed ha decido di scegliere da sola il proprio look mentre Elga si è affidata alle mani esperte della stylist. Chi di loro vincerà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.