Fiction e Serie TV

Paura di amare 2 anticipazioni, seconda puntata del 24 settembre 2013

Cosa accadrà tra Asia e Stefano e quali saranno i colpi di scena di questa storia lo scopriamo con le anticipazioni della seconda puntata di Amare 2 del 24 settembre 2013


A distanza di tre anni dalla prima messa in onda della fiction che vede protagonisti Asia e Stefano, Paura di amare 2 torna per il piacere dei milioni di telespettatori appassionati a questa storia. Ieri sera la prima puntata e oggi non possono mancare le anticipazioni della seconda puntata di Paura di amare 2 del 24 settembre 2013. L’amore tra Asia e Stefano è ancora solido ma nonostante il tempo sia trascorso non si è spento l’odio di Elide. Scopriamo insieme le anticipiazioni di Paura di amare 2.

Anticipazioni di Paura di amare 2, seconda puntata 24 settembre 2013 – Fervono i preparativi per le nozze di Asia e Stefano ma lei non ha messo da parte i suoi dubbi sulla fedeltà del padre di suo figlio. Lui non si scoraggia e per aiutarla a superare il momento la porta con sé in Tunisia.

Stefano ha accettato di finanziare il progetto di Asia e del dottor Masini, sarà il modo per rilanciare la Loipharma. Ma Elide è in agguato e la presenza di Esther aumenta i sospetti di Asia.

Sergio Mezzanotte sostiene di essere il padre naturale del bambino che Marco e Mirella hanno in affidamento. Mirella vuole la verità e di nascosto fa il test del DNA.

Paride è fuori dal carcere, vuole rifarsi una vita e d è in cerca di lavoro ma nessuno vuole aiutarlo. L’unica è Simona che per la sua scelta mette in crisi il forte legame con Asia.

Elide è intenzionata a tutto e con l’aiuto di Henry Von Berg provoca una esplosione negli stabilimenti tunisini della Loipharma. Non ci sono solo danni ma la tragica morte di un giovane operaio. La donna torna a Torino e fa ricadere le colpe dell’attentato su Stefano. Scoperta da Carlo lo uccide senza scrupoli.

Appuntamento a martedì 24 settembre 2013 per la seconda puntata di Paura di amare 2.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.