Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 19 settembre 2013

Hope prende in mano la situazione e affronta Bill. Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi 19 settembre 2013...


Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta, oggi pomeriggio, giovedì 19 settembre 2013, su Canale 5. Anche oggi gli appassionati della soap opera ambientata a Los Angeles avranno pane per i loro denti: il nuovo episodio, infatti, terminerà con una scena che gli amanti di Beautiful stenteranno a dimenticare. Ma, prima di conoscere le anticipazioni e la trama della puntata di oggi, ecco un breve riassunto di ciò che è accaduto a Los Angeles nella puntata di ieri.

Caroline (Linsey Godfrey), ancora ricoverata è ancora in ospedale, ha raccontato a Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell), e Rick (Jacob Young) la sua versione dei fatti sull’incidente. Intanto a Bill (Don Diamont) è stato intimato, da Katie (Heather Tom) e da Brooke (Katherine Kelly Lang) di smetterla di bere per ritrovare un po’ di lucidità. Infine Hope (Kimberly Matula) ha cercato di convincere Liam (Scott Clifton) a perdonarla e a tornare insieme a lei ma non c’è stato nulla da fare. Infine Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), esasperata dal comportamento di Hope, le ha chiesto di stare fuori dalla sua vita e dalla sua relazione con Liam.
Tutto questo accadeva nella puntata di ieri. Scopriamo la trama del nuovo episodio in onda oggi…

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 19 settembre 2013

Katie, Brooke, Taylor, Karen e Danielle  si recano a casa di Bill per convincerlo, ancora una volta, ad abbandonare la passione per la bottiglia. Nel frattempo Dayzee (Kristolyn Lloyd) si reca da Hope e le racconta della conversazione – che ha ascoltato per caso – tra Bill e Justin (Aaron D. Spears). La ragazza racconta alla figlia di Brooke che Justin ha usato, parlando del matrimonio di Hope e Liam, la parola “sabotaggio”. Hope mette insieme tutti i pezzi del puzzle e capisce che, se le nozze con Liam sono andate a monte è stata tutta colpa di Bill. Furiosa ed amareggiata, Hope corre a casa di Bill brandendo una mazza da golf…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.