Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni, Amanda Knox in esclusiva per la puntata del 20 settembre

Le anticipazioni di Quarto Grado per la terza puntata del 20 settembre 2013: una intervista in esclusiva ad Amanda Knox


Tornano le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella terza puntata di Quarto Grado in onda il 2o settembre 2013? Lo scopriamo subito grazie a uno spezzone di intervista che in questi giorni è stato diffuso sulla pagina ufficiale del programma su Facebook. Una intervista in esclusiva ad Amanda Knox che dall’America racconta cosa ha deciso di fare in merito al suo rientro in Italia per il processo che la vede imputata. Ecco i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 20 settembre 2013

Nel video postato anche su Tgcom possiamo ascoltare in pochi secondi quelle che sono le parole di Amanda. Che la Knox non sarebbe tornata in Italia per il processo era più che chiaro. La sua spiegazione forse lascia perplessi. “Non tornerò in Italia per diversi motivi, il primo perchè non ho le risorse economiche per farlo” queste le parole di Amanda che resta ancora una delle imputate per il processo sulla morte della giovane Meredith. Amanda spiega di aver già pagato con il carcere per una colpa che non ha commesso, quattro anni sono più che sufficienti. Non vi diciamo altro, l’intervista integrale in onda domani sera su Rete 4 qualora vogliate seguirla.

E poi ancora la cronaca: donne che muoiono senza un perchè come nel caso di Lavinia, ultima vittima di un presunto serial killer; Silvia morta in un parco mentre correva nella sua pausa pranzo. Femminicidi, anche se qualcuno continua a dire che si abusa di questo termine.

Tanti casi di cui parlare e tante testimonianza da ascoltare. La terza puntata di Quarto Grado andrà in onda il 20 settembre 2013 su Rete 4 dopo Quinta Colonna.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.