Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni: domani le coppie, ecco chi ci sarà

Le anticipazioni di Uomini e Donne: domani in onda la puntata dedicata alle coppie, le rivedremo nello studio di Maria De Filippi


Le nostre anticipazioni sono dedicate alla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda domani 20 settembre 2013. Una puntata dedicata alla presentazione dei nuovi tronisti ma anche alle coppie felici e meno felici che si sono formate in questi anni nel programma di Maria De Filippi. Chi vedremo quindi domani per uno dei momenti più attesi della stagione?

Uomini e Donne anticipazioni: le coppie ancora felici

E’ vero che nel programma di Maria De Filippi può nascere l’amore. Ne sono dimostrazione Tara e Christian che sono ancora felici insieme; stesso discorso vale per Eugenio Colombo e Francesca che si sono fidanzati prima dell’estate e adesso progettano già di avere un bambino. Sono ritornati insieme invece Giorgia e Manfredi: la loro storia va avanti tra un tira e molla e l’altro. I due sono davvero una strana coppia! L’amore ha trionfato anche per altri due protagonisti del programma di Canale 5 che però non sembravano, almeno all’inizio, avere nulla in comune. Stiamo parlando di Elga e Diego Lei tronista, lui corteggiatore innamorato dell’altra tronista “concorrente ” alla bella Enardu. Alla fine però i due si sono innamorati e progettano una famiglia.

Uomini e Donne: le coppie scoppiate

Rivediamo i momenti più belli della passata stagione che ha visto nascere l’amore di Andrea e Claudia. I due però non stanno più insieme, a quanto pare non è scoppiata la scintilla. Si era pensato addirittura di vederli insieme sul trono, a darsi battaglia ma alla fine la redazione ha scelto altri tre ragazzi.

Vi ricordiamo quindi che la puntata con le coppie di Uomini e Donne andrà in onda domani alle 14,45 su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.