Bellezze VIP

Antonella Clerici finalmente serena lo confessa e dice basta al gossip

Antonella Clerici ha trovato il suo equlibrio, è serena come donna e come mamma e aggiunge un consiglio per tutte


Chi segue da sempre Antonella Clerici nella sua trasmissione La prova del cuoco avrà notato il suo entusiasmo, le sue parole che lasciano capire poco ma che poi riferisce in una intervista. Antonella Clerici alla soglia dei cinquanta anni sta vivendo il suo nuovo periodo, quello che ha conquistato con l’esperienza e che spera duri per sempre. Al settimanale Vero Tv ha confidato il suo essere mamma e donna.

La Clerici è ovviamente una mamma appagata, come potrebbero non esserlo, la sua piccola Maelle oggi ha quattro anni ed è da lei che riceve le maggiori soddisfazioni. La piccola adora ballare, vorrebbe danzare da grande. E’ la bimba nata dal legame con Eddy Martens, ma quel legame si è mai spezzato? Sembra proprio di no.

La simpaticissima conduttrice confida di essere molto serena e di avere trovato il suo equilibrio però chiede che tutti i pettegolezzi sul suo conto svaniscano: “Della mia vita se ne è parlato fin troppo ed è giusto che ora ci sia un po’ di silenzio. Senza ogni volta dire, sì, no, c’è, perché non ha senso. Adesso è giusto stare un pò tranquilli”.

In effetti è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata, ma essendo anche tanto amata del pubblico i paparazzi sono sempre stati pronti a cercare l’occasione per parlare di lei e dei suoi amori veri o presunti.

Alla sua età ha scoperto che la felicità dura un attimo, che la cosa più importante è l’equilibrio: “Come in cucina, se c’è troppo sale non va bene e se c’è troppo pepe è esagerato, allo stesso modo succede nella vita. A venti e trent’anni puoi essere anche disequilibrata, quando arrivi alla soglia dei cinquant’anni, invece è fondamentale trovare un proprio equilibrio, altrimenti rischi di diventare ridicola. Ed è la cosa peggiore che possa accadere”.

Brava Antonella!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.