Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni sesta puntata 2 ottobre 2013: la trama

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: ecco la trama della sesta puntata in onda su Canale 5 il 2 ottobre 2013


Continua il grande successo de Le tre rose di Eva 2 e tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella sesta puntata in onda il 2 ottobre 2013 su Canale 5? I misteri di Villalba e di Pietrarossa sono sempre più intricati e gli omicidi sconvolgono ancora una volta la cittadina. Elisabetta, la mamma di Veronica chiede vendetta per qualcosa che è accaduto nel passato. Cosa?

Prima di iniziare con le anticipazioni della sesta puntata facciamo un breve riassunto di quello che abbiamo visto nella quinta puntata in onda il 25 settembre 2013. Aurora è sempre più convinta che Edoardo abbia qualcosa a che fare con la morte di Amedeo e con la scomparsa di Cesare….Qualcosa sconvolge Villalba di nuovo, la morte di Viola….

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama della sesta puntata in onda il 2 ottobre 2013

Edoardo non ha più pazienza. I piani di Veronica sembrano non andare come il bel Monforte si aspettava. In effetti proprio dopo la morte di Viola Alessandro e Aurora sono di nuovo più vicini, forse riescono a pensare a un altro modo di andare avanti ma la quiete è destinata a durare poco perchè Veronica ha intenzione di rovinare la vita di tutte e tre le sorelle Taviani…

Nel frattempo Alessandro chiede ad Aurora di sposarlo e lei sembra avere tutte le intenzioni di accettare ma Edoardo fa notare a Veronica che se mai si sposassero per lei sarebbe finita…Cosa vorrà dire? Ottavia si dispera per quello che sta succedendo….Sperava infatti che il mistero legato al passato non dovesse più turbare la vita delle sue ragazze ma invece sbagliava…

Anche Laura vivendo con l’avvocato inizia ad avere dei sospetti e dei dubbi su quello che nascondono “le tre rose….”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.