Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: il cast completo, finalmente

Il cast di Ballando con le stelle 2013 è al completo, o quasi: scopriamo i dettagli nelle anticipazioni


Ce l’abbiamo fatta. Arrivano anticipazioni dettagliate in merito a Ballando con le stelle 2013 e al cast che farà parte del programma. Milly Carlucci ha scelto, la Rai ha scelto, i ballerini hanno scelto e sono stati scelti e i personaggia famosi e ben pagati sono pronti per far parte del cast e iniziare l’avventura sulla pista da ballo e in sala prove. Domandona: chi farà parte del cast di Ballando con le stelle 2013?

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: il cast

Iniziamo dai maschietti che faranno parte del cast di Ballando e passiamo poi alle signore che vedremo esibirsi in pista.

Luigi Mastrangelo: gli amanti dello sport lo conoscono per i suoi grandi successi. E’ uno dei giocatori italiani di pallavolo più forti.

Roberto Farnesi non ha bisogno di presentazioni: attore italiano è in questo momento nelle nostre case grazie alla fiction Le tre rose di Eva.

Federico Costantini conquisterà il cuore delle più giovani: bello e bravo è un giovanissimo attore romano lo ricorderete per uno dei suoi ultimi ruoli ne I liceali.

Lorenzo Flaherty giusto per restare in tema di attori che dovranno far impazzire il pubblico femminile. Bisogna dire che Milly ha davvero scelto bene. Anche per lui non c’è bisogno di spendere troppe parole.

Massimo Boldi chiude la cerchia degli attori, certo non sarà affascinante come i suoi colleghi ma su di lui si punta per altro. Simpatica e grinta ne faranno sicuramente uno dei protagonisti.

Jesus Luz una sorta di Elisabetta Canalis al contrario. Lei è andata in America per danzare lui arriva in Italia. Famoso come modello ma soprattutto per essere un ex di lusso, di Madonna…Che dire, noi donne ci teniamo Jesus, tutta la vita!

Amaurys Pèrez: altro sportivo, gioca a pallanuoto e sicuramentesi farà conoscere non solo per i suoi muscoli…

E fin qui i maschietti che sicuramente ci saranno. Passiamo alle signore

Veronika Logan per chi non la ricordasse  una attrice nota soprattutto per ruoli in soap come Vivere.

Francesca Testasecca ex Miss Italia è stata famosa più per i suoi problemi con il cibo che per quello che ha fatto dopo esser diventata reginetta. Vediamo se darà una svolta ala sua carriera.

Elisa Di Francisca campionessa italiana di fioretto è una delle atlete ad aver portato a casa più medaglie negli ultimi anni.

Questi sono i vip che hanno detto si. Mancano delle coppie: il nome che circola nelle ultime ore è quello di Anna Oxa, vedremo se Milly la convincerà.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.