Coppie VIP

Belen Rodriguez furiosa difende il piccolo Santiago (FOTO)

Santiago diventa un brand e Belen Rodriguez si arrabbbia con Social Channel: ecco cosa è successo


E siamo ancora qua a parlare di Belen Rodriguez. Questa volta pensate verrebbe automatico anche darle ragione se non ci fosse quel vago sospetto che lei sapesse. Ma è solo un vago sospetto. La realtà sembra essere un’altra: qualcuno sceglie di fare pubblicità a un nuovo prodotto e per farlo mette in mostra il bambino della bella argentina. Il piccolo Santiago diventa così suo malgrado testimonial di un ciuffo con baffo e la sua mamma non può fare altro che infuriarsi.

Sembrerebbe tutto normale se non fosse che il qualcuno che sfutta il nome del bambino e la sua immagine ha a che fare con Fabrizio Corona, con Social Channel. Ma noi siamo maligni e questa è un’altra storia. Belen però dal canto suo non ci sta e attacca da Facebook con questo messaggio:Credo che sfruttare l’immagine ed il nome di mio figlio o di qualsiasi altro bambino per commercializzare dei prodotti e per trarre dei guadagni sia squallido proprio come queste persone che altro non hanno da fare nella loro vita se non quello di vivere alle spalle degli altri!”.

Da Social Channel rispondono a Belen e le dicono di non arrabbiarsi tanto. E’ vero è stata una trovata pubblicitaria ma che avrà uno scopo utile, il ricavato della vendita del ciuffo con i baffi infatti dovrebbe essere devoluto in beneficenza.

Riportiamo anche l’altra campana. Sul Social Channel scrivono: “Questa arrabbiatura e’ gratuita, anche perche’ quando c’e’ stato da difendere te e Stefano De Martino, Social Channel si e’ sempre schierato in prima linea: per esempio il litigio con Selvaggia Lucarelli e le accuse di blasfemia che giunsero per una foto di Stefano. Siamo stati i soli a difenderlo, i soli a mettere a tacere le polemiche. Non ti sembra allora di esagerare un po’, cara Belen? Ci aspettiamo delle scuse, scuse che purtroppo non arriveranno mai.

Social Channel”

belen santiago



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.