Coppie VIP

Nina Moric incinta, ancora un duro colpo per Fabrizio Corona

Nina Moric è in dolce attesa, il pettegolezzo rosa sarebbe un altro duro colpo per l'ex marito Fabrizio Corona


Se davvero Nina Moric è incinta il pensiero non può non andare anche a Fabrizio Corona. Dopo il recentissimo matrimonio di Belen Rodriguez già mamma del piccolo Santiago, un altro duro colpo per l’ex re dei paparazzi. Lui è ancora in carcere, lasciando cadere il perché lui sì e tanti altri sono fuori e liberi, scopriamo se davvero Nina Moric è in dolce attesa e come vive il suo momento.

Novella 2000 lancia il gossip, secondo gli esperti Nina Moric sarebbe in dolce attesa, un bimbo che nascerebbe dall’amore tra la splendida ex modella e Massimiliano Dossi. Ricordiamo che Nina e Massimiliano sono legati da un matrimonio che per loro ha grande valore ma in Italia a livello giuridico non ne ha nessuno. Poco conta per loro perché Nina Moric si rivolge a Massimiliano Dossi chiamandolo “marito”.

Matrimonio con rito buddista in Cambogia, brutto incidente di cui vi abbiamo già parlato, ma adesso la notizia è quella più dolce. Sarà un gossip o la realtà, vediamo perché il noto settimanale parla di gravidanza. L’ex moglie di Fabrizio Corona è stata paparazzata in giro mentre faceva shopping, è bastato un abito molto comodo e la mano che accarezza il pancino a far scattare il tenero pettegolezzo. Poi un controllo veloce ai suoi cinguettii e saltano fuori dei messaggi tenerissimi di Nina al suo compagno. C’è anche un messaggio per suo figlio Carlos, lei ovviamente lo adora ma adesso nella sua vita sembra esserci davvero l’uomo giusto.

Attendiamo per scoprire se davvero Nina Moric è incinta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.