Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 2 ottobre 2013: i temi

Chi l'ha visto anticipazioni: la puntata del 2 ottobre 2013 in onda su Rai 3, ecco i temi trattati nello studio di Federica Sciarelli


Tornano le nostre anticipazioni di Chi l’ha visto: cosa succederà nella puntata in onda il 2 ottobre 2013? Lo scopriamo parlando di quelli che saranno i temi trattati in puntata da Federica Sciarelli. Come potrete immaginare si tornerà sul caso Melania Rea: la corte d’appello ha deciso che Salvatore Parolisi è colpevole, dovrà restare in carcere per 30 anni. I legali dell’uomo hanno fatto sapere che ricorerrano in Cassazione per cui questa vicenda non è ancora terminata.

Non solo il caso Melania Rea nella puntata di oggi di Chi l’ha visto. Anche  per il 2 ottobre ci saranno la cronaca, gli appelli, i casi di scomparsa del passato. In Italia ogni giorno scompaiono decine di persone e Chi l’ha visto nel suo piccolo cerca di dare un contributo sperando poi che non si verifichino altri episodi come quello del signore napoletano ritrovato grazie ai telespettatori e lasciato in giro dalle forze dell’ordine.

Per la puntata di oggi la redazione di Chi l’ha visto ha deciso di tornare su un caso che ha sconvolto tutta l’Europa in particolare la Svizzera e l’Italia. Cosa è successo alle gemelline Alessia e Livia Schepp? Sono morte davvero? Qualche giorno fa le speranze si sono riaccese con un avvistamento in Sardegna. L’Italia potrà ridare un sorriso a mamma Irina? Ricordiamo che il papà delle piccole dopo averle rapite è arrivato dalla Svizzera in Italia dove ha deciso di togliersi la vita. Delle piccole però non furono trovate tracce. L’ipotesi più concreta sembrava essere quella che le piccole fossero state gettate in mare dal papà mentre erano a bordo di un traghetto. E se fossero ancora vive?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.