Gossip e TV

Partite in tv oggi, Juventus-Milan in diretta e streaming

Tra le partite in tv oggi: Juventus-Milan si gioca questa sera alle 20,45 a Torino. Ecco dove seguire la diretta televisiva e streaming


Tra le partite in tv oggi da non perdere c’è sicuramente Juventus-Milan la gara che si gioca alo Juventus Stadium a partire dalle 20,45 di oggi. Come sempre la partita di campionato sarà trasmessa in diretta dai canali Sky e Premium e grazie anche ai loro servizi sarà possibile seguirla in streaming tramite abbonamenti vari. Ma vediamo le ultime dai campi e i canali tv sui quali potremo seguire la partita in diretta.

Partite in t oggi: Juventus-Milan in diretta oggi 6 ottobre 2013 alle 20,45

Icanali Tv per la diretta sono Sky Sport 1, Sky Calcio 1, e Premium Calcio 1. Chi non ha la pay tv dovrà accontentarsi dei vari streaming testuali che possono essere letti sui siti come quello della Gazzetta dello sport o di Sportmediaset ( ma sono molti altri i siti di sport che si occupano di questo genere di servizi). Per chi ha Sky Go o Premium Play la gara sarà visibile anche su tablet e computer.

Fare un pronostico per la gara di questa sera è davvero difficile. Sulla carta è sicuramente la Juve la squadra più forte. Il Milan ha dimostrato nelle ultime uscite di avere una difesa che fa acqua da ogni parte ma ha anche una buona dose di fortuna che ha messo una pezza a quelle che potevano essere delle vere figuracce. Juventus-Milan è una gara da seguire quindi dal primo all’ultimo minuto.

Se volete leggere le probabili formazioni cliccate qui: Juventus-Milan probabili formazioni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, Juventus-Milan in diretta e streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.