Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Carlos ricorda tutto: Pepa rischia la vita

Il segreto anticipazioni: Carlos sta mentendo, in realtà ricorda tutto e presto tenterà di fare del male a Pepa


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto, l’amatissima soap in onda su Canale 5 nel pomeriggio degli italiani. Di cosa ci occupiamo oggi? Ovviamente di Pepa la protagonista della soap. La sua vita è in pericolo, non saranno giorni facili per lei. Carlos infatti, tornato a casa prima sembra non ricordare nulla di quello che è successo in passato ma poi ritorna alla carica con lìobiettivo di punire per sempre Pepa. La ragazza rischia così la vita ma non è tutto…

Il segreto anticipazioni: Pepa rischia di morire

Non saranno giornate semplici quelle che Pepa sta per vivere. Da una parte infatti deve fare i conti con il ritorno di Carlos e dall’altra con suo marito Alberto che da uomo premuroso e onesto si trasformerà in modo radicale arrivando persino a violentarla.

Pepa pensa che Carlos in realtà stia fingendo e decide di raccontargli tutto quello che è successo. L’uomo a quel punto però sembra ricordare tutto: dal fatto che sia lui il padre del piccolo Martin all’incendio. Accusa Pepa di essere stata lei a volerlo morto e di aver appiccato l’incendio e la minaccia: gliela farà pagare.

Nessuno però crede a Pepa: i dialoghi infatti sono privati. Tutti la credono pazza: l’uomo non ha memoria perchè dovrebbe farle del male? Pepa prova a parlare con Alberto di questa difficile situazione ma l’uomo invece che starle vicino sembrerà essere addirittura geloso del rapporto che c’è tra Carlos e sua moglie…

Ma non finisce qui: Carlos pur di fare del male a Pepa è disposto a qualsiasi cosa e proprio per questo metterà a rischio anche la vita di Tristan con un rapimento…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.