Gossip e TV

Al Bano in tv con Trova la mia famiglia emozionerà tutti

Al Bano Carrisi in tv cerca la sua famiglia? La notizia è ben diversa e stupisce tutti, vedremo il cantante in tv ma in un altro ruolo


Al Bano arriva in tv e non da cantante bensì da conduttore. Trova la mai famiglia non è una sua richiesta personale ma il titolo del programma che andrà in onda su Rai 1. Sorpresi di questa notizia? Non vedremo forse Loredana Lecciso tra improbabili balletti e canzoncine ma Al Bano Carrisi in uno show di quattro puntate dal 20 dicembre.

Il periodo natalizio sarà quindi all’insegna delle famiglie da riunire e del ritrovarsi di amici che si sono persi di vista. Torna alla mente Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà ma lui sottolinea che non si tratta di una “carrambata”.

Al Bano risponde così a chi paragona la sua avventura televisiva al programma del sabato sera della grande Raffaella: “Con tutto il rispetto per le carrambate e per chi le ha condotte, questa è tutta un’altra cosa. Altrimenti non avrei accettato”.

A questo punto sale la curiosità e indaghiamo. Trova la mia famiglia è importato dall’Olanda e il titolo originale del format è Find my family.Lui svela che gli autori stanno cercando una traduzione di impatto per la versione italiana, dunque quello annunciato non sarà il vero titolo della trasmissione.

Intanto sembra che anche prima del 20 dicembre lo rivedremo in tv, il suo debutto come conduttore potrebbe esserci a novemere e in quella occasione avrebbe accanto le sue figlie Cristel e Romina. Ecco cosa anticipa al rigurado: “A novembre, dovrei condurre la puntata di Mission che vede me e le mie figlie Cristel e Romina a contatto con le spedizioni umanitarie. Partiremo il 29 ottobre e staremo via due settimane, in Congo o nella zona di confine fra Giordania e Siria”.

Non ci resta che attendere, almeno per soddisfare la curiosità.

Le foto di Al Bano e Loredana Lecciso



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano in tv con Trova la mia famiglia emozionerà tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.