Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 9 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 9 ottobre 2013


Tornano le anticipazioni di Beautiful e lo fanno in grande stile con una gustosa anteprima dell puntata in onda oggi pomeriggio, mercoledì 9 ottobre 2013. Nella puntata precedente abbiamo lasciato Eric (John McCook) nelle mani di Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills): le due signore si stanno occupando di lui, dopo la morte della moglie Stephanie (Susan Flannery).Ma la loro presenza a casa Forrester inizia ad essere un po’ ingombrante e a far emergere antichi dissapori tra le due signore.
Dayzee (Kristolyn Lloyd), ancora in preda ai sensi di colpa, ha rivissuto il momento in cui ha convinse Maya a dare in adozione sua figlia prima di andare in carcere. Infine la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: Thomas (Adam Gregory), amareggiato per non essere stato nominato da Eric Presidente della Forrester Creation, ha deciso di trasferirsi a Parigi per restare accanto a suo padre Ridge (Ronn Moss). La decisione del figlio ha gettato Taylor (Hunter Tylo) nella tristezza.
Tutto questo accadeva nella puntata di Beautiful andata in onda ieri. E’ giunto il momento di scoprire, in anteprima, che cosa ci aspetta oggi.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 9 ottobre 2013
Katie (Heather Tom) si è finalmente chiarita con suo marito Bill (Don Diamont): la donna decide di ringraziare Brooke (Katherine Kelly Lang) per tutto l’aiuto offerto per riunire insieme i pezzi della sua famiglia. Taylor è molto triste dopo aver appreso che suo figlio Thomas lascerà Los Angeles. La psichiatra si confida con Erica e, in un momento di debolezza, si lascia scappare il segreto che tanto gelosamente stava custodendo. Ora Eric sa che Steffy aspetta un bambino. Hope (Kimberly Matula) fa a Liam (Scott Clifton) una richiesta molto particolare: vuole tornare a vivere insieme a lui. Hope vuole ricucire il rapporto con Liam, fortemente logorato a causa di “interventi esterni”. Cosa deciderà di fare Liam?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.