Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 9 ottobre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 9 ottobre 2013, tutti senza parole dopo l'arresto di Laura


Le anticipazioni di oggi di Centovetrine sono ghiottissime e molto interessanti. Nella puntata di oggi, mercoledì 9 ottobre 2013, ne vedremo delle belle. Un personaggio rischierà la vita ed un altro verrà incastrato per tentato omicidio. Ma procediamo con ordine e, prima di scoprire la trama del nuovo episodio, andiamo a vedere dove eravamo rimasti.Nella puntata di ieri di Centovetrine abbiamo assistito il matrimonio di Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera. Le nozze sono state celebrate senza intoppi e, quindi, la prima parte del piano è salva. Anche durante lo scambio dei voti nuziali, Leo non ha fatto altro che pensare alla sa vendetta nei confronti di Sebastian Castelli (Massimiliano D’Anca). Brera si vendicherà dell’imprenditore e si riprenderà tutto ciò che Sebastian gli ha tolto. Figlio compreso. Abbiamo visto Ivan Bettini (Pietro Genuardi) e Frida (Gaia Scodellaro) in preda ai sensi di colpa per la morte di Oriana (Selvaggia Quattrini). Qual è il segreto che i due nascondono? Perchè entrambi si ritengono responsabili della morte della donna? E’ giunto ora il momento di scoprire che cosa ci aspetta nella puntata che andrà in onda oggi.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 9 ottobre 2013
Margot (Gaia Messerklinger) viene avvelenata e Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) viene accusata di omicidio. Un erborista incastra Laura: l’uomo racconta alla polizia di aver venduto un’erba velenosa a Laura poco prima che Margot stesse male. Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) è sempre più ossessionato dalla ricerca della verità sulla dolce melodia suonata dal pianoforte. Il giovane inizia a ricordare e a sognare il suo vero padre. Durante una festa, Brand (Aron Marzetti) si imbatte nella sua vecchia amica Sveva. La ragazza ha qualcosa di molto importante da svelargli sulla Tenuta di Serralunga. Ma Viola (Barbara Clara) interrompe il colloquio tra i due amici rimandando la confidenza…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.