Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 9 ottobre 2013: i temi

Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 9 ottobre 2013 e come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni. Quali saranno i temi trattati oggi nello studio di Federica Sciarelli? La redazione di Chi l’ha visto ha preso a cuore un caso molto particolare, quello del giovane Mario Biondo. Il cameraman si […]


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 9 ottobre 2013 e come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni. Quali saranno i temi trattati oggi nello studio di Federica Sciarelli? La redazione di Chi l’ha visto ha preso a cuore un caso molto particolare, quello del giovane Mario Biondo. Il cameraman si è davvero suicidato? A questa pista non credono più neppure gli investigatori che hanno riaperto il caso nel tentativo di capire cosa sia successo davvero in Spagna.

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata del 9 ottobre 2013

Il caso Mario Biondo- Perchè il giovanissimo italiano avrebbe dovuto suicidarsi? Dalla vita aveva tutto quello che poteva desiderare: un buon lavoro, fama e un matrimonio perfetto con una persona famosa. Mario infatti, un bellissimo ragazzo, si era sposato con una conduttrice spagnola conosciuta durante L’Isola dei famosi. Sembravano essere una coppia felice fino a quando il suo corpo non è stato ritrovato privo di vita. I familiari di Mario non hanno mai creduto al suicidio e oggi di nuovo dallo studio di Chi l’ha visto lanceranno un appello affinchè la giustizia faccia il suo corso.

Non mancheranno poi gli appelli in diretta: purtroppo ogni giorno in Italia scompaiono decine di persone. Il programma di Rai 3 cerca, nel suo piccolo, di dare un contributo. Le ultime novità sul caso Roberta Ragusa e sull’omicidio di Yara Gambirasio.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per oggi alle 21,10 su Rai 3.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.