Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 10 ottobre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 10 ottobre 2013. Carol, in conferenza stampa, spiazza tutti...


Le anticipazioni di Centovetrine per il nuovo episodio in onda oggi, giovedì 10 ottobre 2013, sono ghiottissime. Del resto, gli sceneggiatori della soap opera sanno come tenere sempre vivo l’interesse del pubblico italiano. La nuova storyline che vede protagonisti Carol Grimani e il neo marito Leo Brera, sta appassionando tutti. E non è finita qui perchè nuovi intrighi e nuovi giochi di potere la faranno da padroni nelle prossime puntate.Nell’episodio andato in onda ieri, Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) è stata arrestata nel bel mezzo dei festeggiamenti per il matrimonio di Carol e Leo a Centovetrine. L’arresto è avvenuto davanti agli invitati e davanti ai giornalisti dunque la notizia avrà una grande eco. Ed è questo che Leo e Carol avrebbero voluto ottenere: una vendetta importante, servita su un piatto d’argento, per screditare Sebastian e la sua Laura agli occhi dell’opinione pubblica. Ancora, nella puntata di ieri, poi, Jacopo Castelli (Alex Belli), sempre più assorbito nella ristrutturazione della villa, non fa altro che pensare alla melodia suonata al pianoforte da una mano misteriosa.
Tutto questo è accaduto nella puntata andata in onda ieri pomeriggio. E’ giunto il momento di scoprire che cosa ci riserverà la nuova puntata in onda oggi.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 10 ottobre 2013
Carol Grimani indice una conferenza stampa per parlare del suo matrimonio e, a sorpresa, spende anche qualche parola sull’arresto di Laura Beccaria. L’imprenditrice prende le difese della donna, spiazzando tutti. Carol, in questo modo, appoggia indirettamente anche Sebastian Castelli (Massimiliano D’Anca). E siamo all’incontro tra Brando (Aron Marzetti) e la sua vecchia amica Sveva. La ragazza deve svelargli qualcosa di davvero importante che riguarda la Tenuta di Serralunga ma l’arrivo inopportuno di Viola (Barbara Clara) interrompe la conversazione. Jacopo, infine, continua a struggersi per la misteriosa melodia che gli ricorda il suo vero padre e la sua infanzia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.