Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi è morto nella settima puntata?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi è morto nell'ultima puntata andata in onda? Lo scopriamo svelando la trama dell'ottava puntata in onda la prossima settimana


Le nostre anticipazioni de Le tre rose di Eva 2 oggi per svelare chi è morto nella settima puntata, quella in onda il 9 ottobre 2013. E’ stata una puntata ricca di colpi di scena: sui minuti finali è successo di tutto. Elena esausta dopo l’ennesima trovata di suo fratello Edoardo ha provato ad ucciderlo gettando un phon nella vasca da bagno; Aurora arriva nella tenuta dei Monforte imbracciando un fucile e pronta a sparare ad Alessandro; Andrea sta per essere ucciso dal misterioso uomo con il mantello e Laura, mentre fa la doccia ha una pistola puntata alla schiena. Tutto questo mentre nella stazione dei Carabinieri viene annunciato un omicidio: chi è morto?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ottoava puntata ( in onda il 16 ottobre 213)

Aurora non spara ad Alessandro- O meglio, la bella Taviani ha sparato ma a quanto pare non contro l’uomo che ama. Da qui per lei inizierà una lunga battaglia. Vuole riprendersi sua figlia ma potrà farlo solo con l’aiuto di Edoardo che ha giurato di farle versare fiumi di lacrime. Aurora diventerà la sua “donna tutto fare” e non potrà dire nulla fino a quando assisteremo persino a una proposta di matrimonio…

Edoardo e Veronica missione compiuta- Alla fine i due cattivi della storia hanno unito le loro forze e ce l’hanno fatta: Alessandro è stato sedotto ed Aurora è rimasta sola senza la sua amata Eva. Ma per i due non è ancora finita la vendetta è lunga…Elena voleva fare del male a suo fratello ma alla fine non ci è riuscita, del resto si sa, la cattiva erba non muore mai…

Andrea stava per morire- Stava, perchè in realtà a morire non è lui. Non sappiamo come e dove e perchè ma il ragazzo si salverà. Probabilmente sarà Tesa a fare in modo che il misterioso uomo con il mantello non lo uccida, sempre poi che sia un uomo. Sta di fatto che la verità è sempre più vicina: c’è qualcosa che ha a che fare con una confraternita…

Chi è morto allora nell’ultima puntata andata in onda? Pare proprio che a perdere la vita per un peccato d’amore sia stata la bella Laura. Un tradimento nei confronti dell’avvocato che le è costato la vita, a meno che..Potrebbe esserci un’altra ipotesi anzi due: l’uomo potrebbe aver deciso alla fine di suicidarsi oppure, Matteo potrebbe essere arrivato in tempo e aver ucciso suo padre per salvare la donna amata…Voi da quale parte state?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi è morto nella settima puntata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.