Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 11 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 11 ottobre 2013


Le anticipazioni di Beautiful non fanno altro che solleticare, anche questa mattina, la curiosità dei fan della soap opera. Oggi pomeriggio, venerdì 11 ottobre 2013, si chiude la settimana in compagnia dei personaggi che ruotano intorno alla Forrester Creation. E le trame delle prossime puntate si fanno ancora più interessanti perchè qualcosa di davvero inaspettato sta per accadere tra due degli storici protagonisti della soap. Se abbiamo suscitato la vostra curiosità e volete approfondire, siete nel posto giusto. Prima, però, tiriamo un po’ le somme e scopriamo cos’è accaduto nella puntata di Beautiful andata in onda ieri.
Hope ha scoperto che tra Brooke e Liam c’è del tenero. E’ stata proprio sua madre a raccontarle del bacio ad Aspen. Stessa cosa per Bill che ha confidato tutto al suo amico Marcus. Hope, comunque, è riuscita a strappare una promessa a sua madre: Brooke non metterà in pericolo il matrimonio tra Katie e Bill. Abbiamo assistito all’ennesima lite tra Rick e Thomas ma questa volta Eric ha preso le parti del secondo ottenendo l’approvazione e l’ammirazione di Taylor. Ma siamo sicuri che si tratta solo di “ammirazione” oppure la psichiatra sta iniziando a provare qualcosa per il patriarca della Forrester?
E’ giunto il momento di scoprire che cosa accadrà nella puntata di domani.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 11 ottobre 2013
Maya si reca di nuovo nel locale di Dayzee per metterla alle strette. L’ex galeotta accusa la ragazza di averla costretta, in passato, a firmare i documenti per dare in adozione sa figlia. Ora che Maya è uscita dal carcere, vuole riprendere in mano la sua vita e riavere sua figlia. Dayzee dovrà, in ogni caso, aiutarla. Nel frattempo Talor è molto depressa dopo aver saputo che suo figlio Thomas si trasferirà a Parigi e lascerà per sempre Los Angeles. Brooke, invece, è d’accordo con la decisione presa da giovane. Eric non approva e, pur di convincere Thomas a restare in America, lo nomina vice presidente della Forrester. Ovviamente cresce la stima di Taylor nei confronti di Eric. E, forse, anche qualcos’altro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.