Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni: slitta la data di partenza

Le anticipazioni di Don Matteo 9: slitta la data di partenza, non andrà in onda il 24 ottobre 2013


Le anticipazioni di Don Matteo 9 riguardano un piccolo giallo: la data di partenza. Sapevamo infatti ormai da settimane che la prima puntata della nona stagione della fiction di Rai 1 sarebbe andata in onda il 24 ottobre, subito dopo la conclusione di Provaci ancora prof 5 in onda in prime time al giovedì. Cosa è successo? Pare, stando almeno ai rumors lanciati da Oggi, che la data di inizio sia slittata. La notizia sarebbe stata data dai vertici Rai ma non si hanno ancora molte informazioni in merito.

Si legge su Oggi.it: I vertici di Rai 1 hanno deciso di posticipare la sua programmazione. A data da destinarsi. Era tutto pronto, anche la sigla, e non sono chiare le motivazioni che hanno spinto a un cambiamento di palinsesto così improvviso.”

Cosa sia successo non possiamo dirlo ai tanti telespettatori che con grande ansia aspettano le nuove puntate di Don Matteo 9. Sembrava essere tutto pronto: dopo il cambio di location da Gubbio a Spoleto una nuova edizione doveva registrare ascolti stellari. Da settembre si passa ad ottobre per ritardi nelle registrazioni e oggi, quando mancano pochissime ore dalla messa in onda l’ennesimo scoop. Si attendono ovviamente le conferme ufficiali da parte della Rai che sicuramente con un comunicato darà spiegazioni di quello che sta succedendo. Potremmo vedere prima Una grande famiglia il cui esordio con la seconda stagione era previsto per novembre? In questi giorni su Rai 1 sono diversi gli spot in onda. Non ci resta che aspettare, intanto vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Don Matto 9 sperando di avere questa volta la vera data di inizio della fiction tra le più amate di Rai 1.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.