Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni seconda puntata: un’attrice in pista

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2013: nella seconda puntata in onda il 12 ottobre 2013 il ballerino per una notte sarà...


Chi sarà il ballerino o la ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2013   in onda oggi 12 ottobre 2013? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che svelano il nome della persona che scenderà in pista alla conquista dl tesoretto. Vi diamo un indizio: è un’attrice molto amata in Italia che abbiamo visto in diverse fiction targate Mediaset. Avete capito? La ballerina per una notte sarà Manuela Arcuri.

Nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2013 vedremo ancora i maestri esibirsi con i vip che in questa settimana hanno imparato altri passi di danza. Nella prima puntata quella della passata settimana la coppia eliminata è stata quella formata da Roberto Imperatori e da Alessandra Barzaghi che non ha riscosso grande successo tra il pubblico da casa. Chi invece ha rubato il cuore dei giudici è Anna Oxa, vedremo se in questo secondo appuntamento riuscirà a replicare.

La prima puntata di Ballando con le stelle, al ritorno in tv dopo la pausa di un anno ha portato a casa un discreto risultato non riuscendo però a battere la concorrenza di Canale 5 con Italia’s got talent. Questa sera rivivremo la sfida chi avrà la meglio? L’appuntamento con la seconda puntata della nona edizione di Ballando è per questa sera alle 21,10 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2013 anticipazioni seconda puntata: un’attrice in pista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.