Gossip e TV

Beautiful anticipazioni: Steffy ritorna a Los Angeles, Liam alla resa dei conti

Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 14 al 18 ottobre 2013 su Canale 5


Beautiful torna da domani, lunedì 14 ottobre 2013, con tante nuove imperdibili puntate. Dalle anticipazioni dei nuovi episodi si evince che anche la prossima settimana sarà ricca di colpi di scena e di eventi che travolgeranno i protagonisti della soap opera. E allora, non perdiamo tempo e andiamo a scoprire tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 14 -18 ottobre 2013

Il ritorno di Steffy. Steffy (MacInnes Wood), durante il volo aereo, fa amicizia con Monica e le racconta subito della sua gravidana. Nel frattempo, a Los Angeles, Brooke (Katherine Kelly Lang) si dà un gran da fare per convincere Liam (Scott Clifton) a tornare con Hope (Kimberly Matula). Addirittura la donna fa volare alcuni aquiloni per far ricordare a Liam i magnifici momenti trascorsi con Hope in Puglia. Una volta atterrata a Los Angeles, Steffy decide di non dire subito la verità a Liam: vuole essere prima sicura che il giovane provi qualcosa per lei indipendentemente dalla gravidanza.

La scelta di Liam. Steffy si reca a casa di Liam e gli chiede, ancora una volta, di scegliere tra lei e Hope. Liam, come sempre, si prende del tempo: non è ancora pronto ad effettuare una scelta e così allontana Steffy da casa sua. Nel frattempo, Hope e Brooke sono a casa, in religiosa attesa: le due donne aspettano la fatidica telefonata di Liam che dirà loro chi ha scelto. Ma è proprio Katie (Heather Tom) a dare qualche speranza in più a Hope: la donna le rivela che Liam ha allontanato Steffy da casa sua. Ma è un allontanamento definitivo oppure solo una breve pausa che il ragazzo si è preso per riflettere?

Il fratello di Marcus a Los Angeles. Mentre Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young)  litigano per le scelte da fare alla Forrester Creation, a Los Angeles arriva Carter, il fratello di Marcus. Carter vuole incontrare Eric, Brooke e Dayzee (Kristolyn Lloyd) che è l’unica a non essere molto contenta per l’arrivo del cognato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.