Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: la fuga e l’arresto di Laura, la verità su Sveva

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 14 al 18 ottobre 2013 su Canale 5


Sta per cominciare una nuova settimana in compagnia dei protagonisti di Centovetrine. Se siete alla ricerca di tutte le anticipazioni delle nuove puntate, siete nel posto giusto: ci aspetta una settimana ricca di avvenimenti. E allora, andiamo a scoprire che cosa accadrà nei prossimi episodi di Centovetrine.

Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 14 -18 ottobre 2013

La fuga di Laura e l’arresto. Laura Beccaria è una donna innocente e, in quanto tale, inizia a pensare a chi abbia potuto incastrarla. Laura arriva ad una conclusione: è stata la stessa Margot ad incastrarla. Disperata, Laura scappa dagli arresti domiciliari e fa perdere ogni traccia di sè. Le ricerche della polizia sono prive di risultati e Valerio provvede a dichiarare la latitanza della sua ex moglie. Ma anche la fuga di Laura termina con un arresto: la donna viene portata in carcere. Laura, in carcere, inizia una nuova vita e conosce una nuova persona… Nel frattempo Sebastian si dà da fare per recuperare le redini della holding Ferri.

Il segreto di Sveva. Brando, insospettito dal comportamento dell’amica, la mette sotto torchio e scopre che Sveva possiede un documento molto importante. Il padre di Brando le ha concesso il 30% della proprietà di Serralunga. Brando non vuole cedere all’amica una parte della sua tenuta ma non vuole nemmeno comportarsi male con lei. Ci pensa Viola a prendere in mano la situazione: la giovane Castelli offre a Sveva 100.000 euro e le chiede di mollare la presa su Serralunga. La ragazza rifiuta l’offerta e cerca, in tutti i modi, di conquistare la fiducia di Brando per poter lavorare a Serralunga. Viola, ovviamente, resta in allerta…

Cecilia si riavvicina a Zeno. I due ragazzi si ritrovano e, una sera, fanno anche l’amore. Il giorno dopo, però, Cecilia mette i puntini sulle “i”: lei e Zeno sono solo amici. Per lui non è così: il giovane vorrebbe continuare a frequentare Cecilia ma, invece di perseverare e di cercare di conquistarla, commette un errore che si rivelerà fatale…

Infine Cecilia scopre che Oriana non è morta a causa di un incidente: la donna è stata uccisa volontariamente da qualcuno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.