Bellezze VIP

Domenica Live, Karina Cascella racconta la sua vita difficile (FOTO)

Karina Cascella a Domenica Live racconta la sua vita difficile con un padre violento e la fine della storia con Salvatore Angelucci


Chi ama il gossip e segue anche un pochino quello che succede nel mondo della tv conosce bene la storia di Karina Cascella, ex protagonista, nelel vesti di opinionista di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri di Domenica Live, Karina, è stata protagonista della D’Urso intervista e ha raccontato dettagli sulla sua vita, in particolare quella da ragazza, di cui non aveva mai parlato prima. Un’infanzia difficile caratterizzata dalla presenza di un padre violento. Tra lacrime e sorrisi Karina ha raccontato la sua vita passata, i giorni felici con Salvatore e il mondo meraviglioso che le regala la sua bambina Ginevra. Subito dopo la puntata ha anche lasciato un messaggio su Facebook per ringrazia la D’urso per la grande delicatezza con cui ha parlato con lei.

A proposito della sua storia d’amore finita con il padre di sua figlia, Salvatore, commenta così: “Il fatto che ci sia stata una terza persona non è stato determinante per la fine del nostro amore, prima di questa decisione tra noi è cambiato qualcosa. La cosa più difficile è stato vedere il mio ex giocare con mia figlia il giorno dopo che mi ha lasciata. L’ho fatto in nome di Ginevra ma per me erano pugnalate. In quei momenti avrei voluto baciarlo ma sapevo che lui non mi amava più.”

Karina ha continuato ad avere degli ottimi rapporti con i parenti di Salvatore tanto che suo fratello ha deciso di mandarle un video messaggio. Non può però fare a meno di commuoversi rivedendo le istantanee di quei momenti d’amore meravigliosi.

Adesso Karina è di nuovo sola ma ha la felicità di avere ua bambina stupenda la piccola Ginevra e con lei sogna un futuro diverso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.