Gossip e TV

Beautiful anticipazioni, torna Ridge Forrester ma avrà un altro volto

Le anticipazioni di Beautiful: Ridge Forrester sta per tornare ma avrà un altro volto...Ecco tutti i dettagli


Ghiotte anticipazioni per i fans di Beautiful oggi: le ultime notizie arrivano direttamente dall’America e riguardano Ridge Forrester. Come saprete Ronn Moss, storico volto dello stilista amatissimo, aveva deciso di lasciare la soap america a causa dei compensi troppo bassi e di nuovi impegni lavorativi. Gli autori si erano così inventati un addio molto strano che ha sempre lasciato presagire a un ritorno e in effetti così sarà. Ridge Forrester torna a Beautiful ma avrà un nuovo volto. Si sarà fatto la plastica? Non lo sappiamo sta di fatto che sarà interpretato da un nuovo attore che somiglia davvero poco al “vecchio Ridge”.

A lanciare l’esclusiva direttamente dagli States è Tvguide che ha intervistato anche Thorsten Kaye, conosciuto dai più con il nome di Zach ( il protagonista che interpreta nella soap La valle dei pini). Lui stesso in una intervista ha raccontato di questo nuovo ruolo: “Quando sono arrivato a Beautiful ero molto emozionato e non mi interessava minimamente conoscere il ruolo che mi avevano assegnato. Non sapevo che personaggio il signor Bell avesse in mente per me, ma lui era così sicuro che avremmo potuto lavorare bene insieme e fare qualcosa di interessante, che mi sono fidato e ho accettato.”

E così si è ritrovato a interpretare il ruolo di Ridge Forrester come se nulla fosse!

L’attore ironizza anche sulla differenza tra lui e Ridge e commenta così: “Credo che gli spettatori rimarranno scioccati. Forse durante la sua assenza Ridge si è trasformato in un uomo europeo brutto. Non si può nemmeno dire che è partito per sottoporsi alla chirurgia plastica, a meno che non sia andato in Serbia a farsi operare e ora vuole indietro i suoi soldi.”

In effetti non c’è davvero molta somiglianza tra i due, vedremo cosa si inventeranno gli autori. Per questo vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni, continuate a seguirci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.