Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 16 ottobre 2013: i temi

Chi l'ha visto anticipazioni puntata 16 ottobre 2013: dal caso Ragusa alla morte di Alessia, investita da un pirata della strada


Tornano le anticipazioni di Chi l’ha visto: cosa vedremo  nella puntata in onda il 16 otobre 2013? Lo scopriamo nel nostro pezzo dedicato ai temi e agli argomenti che Federica Sciarelli affronterà nella puntata odierna del programma di Rai 3. Come saprete nelle ultime ore ci sono state delle novità in merito al caso Roberta Ragusa con una nuova testimonianza, quella di un uomo che dice di aver visto una donna uscire da casa Logli la notte della scomparsa della mamma di Gello. L’uomo però non ha mai detto che quella persona fosse Roberta.

Chi l’ha visto anticipazioni: la puntata del 16 ottobre 2013

Si tornerà quindi a parlare del caso Ragusa con le nuove testimonianze e le nuove ricostruzioni di quella fredda notte di gennaio. Ma il caso centrale della puntata vedrà protagonista, suo malgrado, una giovanissima vittima della follia dell’uomo. Parliamo della giovane Alessia, qualcuno di voi forse ricorderà la sua storia. Era stata investita per strada, a Latina da un pirata della strada che non si era neppure fermato a soccorrerla. I genitori di Alessia avevano lanciato appelli disperati per avere giustizia: dopo tanto tempo finalmente la persona che ha ucciso Alessia è stata fermata.

L’uomo ha raccontato che quella sera aveva appena rubato la macchina sulla quale si trovava mentre ha travolto e ucciso Alessia. Una corsa folle dopo il furto: non poteva fermarsi neppure di fronte a una ragazza gravemente ferita per strada. Il fratello di Alessia di nuovo  nello studio di Chi l’ha visto chiederà giustizia per sua sorella.

In diretta non mancheranno gli appelli per i casi urgenti di persone scomparse che hanno bisogno dell’aiuto dei telespettatori di Chi l’ha visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.