Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, la persona morta sarà vendicata?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: nella puntata di oggi 16 ottobre 2013 conosceremo l'identità della persona morta e non solo...


Una nuova puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda oggi 16 ottobre 2013 su Canale 5. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: tutti si chiedono chi è la persona morta nell’ultima puntata andata in onda e noi anche oggi cerchermo di capire cosa succederà e quelli che saranno gli sviluppi della trama. Innanzi tutto iniziamo dal principio: chi è la persona morta nella puntata andata in onda la scorsa settimana? Sarà vendicata? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni. Buona lettura!

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi è morto?

Domanda che tutti i fans della fiction di Canale 5 si stanno facendo in queste ore anche perchè gli autori hanno deciso di lasciarci con il fiato sospeso. A morire come potrete immaginare non sarà Alessandro: il colpo sparato dal fucile di Aurora non lo colpirà; non morirà neppure Edoardo che, nonostante la sua grande cattiveria sarà uno dei protagonisto delle prossime puntate grazie a un’Aurora disperata in cerca di un alleato. In effetti la bella Taviani metterà via i panni di contadina e si strasformerà in una sexy ammaliatrice. A proposito di donne sexy la bella Tessa si potrà godere ancora il suo Andrea: il ragazzo infatti non sarà ucciso dall’uomo con il mantello e potrà continuare le sue indagini. Come avrete capito quindi a morire sarà la bella Laura, almeno così dovrebbe essere! Ruggero deciderà di indagare su quell che è accaduto e lo stesso faranno i Carabinieri che si renderanno conto di una cosa: a Villalba da troppo tempo vengono commessi omicidi di cui non si trova il responsabile, Camerana infatti sembrerebbe non avere nulla a che fare con gli omicidi del passato, da quello del maresciallo a quello del fratello di Alessandro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.