Gossip e TV

Cosa cucino oggi la nuova rubrica di Benedetta Parodi sul Corriere

Una nuova rubrica per Benedetta Parodi sul Corriere: Cosa cucino oggi con ricette facili e veloci da preparare in ogni occasione


Grosse novità per i fans di Benedetta Parodi che sono in trepidante attesa di vederla in tv con i suoi nuovi programmi su Real Time. Intanto da novembre c’è una bellissima sorpresa: Benedetta avrà una rubrica sul Corriere, e fin qui nulla di nuovo visto che da anni regala consigli ai lettori e alle lettrici. Sarà questa volta una rubrica video, un pò alla Cotto e mangiato di un tempo. Ricette facili e veloci da preparare in pochissimi minuti e da gustare con parenti e amici. Di cosa si tratta? Il nome della rubrica è Cosa cucino oggi vediamo i dettagli.

E’ la stessa Benedetta a presentare la sua nuova rubrica con un video che potrete rivedere tutte le volte che vorrete sul corriere.it. La nostra amata conduttrice torna un pò al passato con ricette semplici per tutti: dai primi piatti ai dolci passando alle ricette ideali per i vari momenti dell’anno. Benedetta è pronta a dispensare consigli per i suoi fans e per regalare ricette da fare in ogni occasione.

La cucina sul web, un nuovo esperimento del Corriere che ci prova con Benedetta e che sicuramente farà un grande successo visto che agli appassionati la Parodi manca. Il primo appuntamento con Oggi cucino io è per il mese di novembre, vi terremo aggiornati!

La rubrica sarà postata sul sito del Corriere dal lunedì a venerdì con un piatto quindi da preparare nel week end come saluto finale,  ma anche negli altri giorni della settimana! Siete contenti? Ecco la sorridente Benedetta che ci parla della sua nuova avventura ai fornelli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.