Gossip e TV

Intervista doppia Belen e Stefano: la censura di Mediaset

Mediaset ha deciso di censurare l'intervista doppia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco perchè


Il Video che ci mostrava l’intervista doppia a Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato censurato da Mediaset: contenuti diffamatori che avrebbero potuto portare la parte interessata a querele, questa la motivazione. E’ strana la vita in casa Mediaset, già perchè se sei Vittorio Sgarbi puoi dire di tutto a Giuseppe Cruciani e Parenzo; se sei un’opioniosta della D’urso puoi offendere tutto lo stesso ma se sei la D’Urso,  la battagliera arrivata su Canale 5 a salvare il pianeta Mediaset un pò come Xena, o Sailor Moon, fate un pò voi, beh allora hai anche di questo magici poteri. Quante querele avrebbero dovuto prendere in questi anni Le iene per tutti i video andati in onda? Il problema di fondo qui è un altro: si è toccato una persona dell’azienda, anzi che rappresenta in tutto e per tutto l’azienda ( non dimentichiamo inoltre che nel filmato, prontamento postato poi da Belen su Facebook e Twitter, si parla anche di Ana Laura Ribas, altra paladina del club D’Urso).

Arriviamo al nocciolo, ecco il comunicato che potrete leggere sul sito de Le iene: “Molti di voi stanno cercando sul nostro sito l’intervista doppia tra Belen e Stefano De Martino andata in onda nella puntata di martedì 15 ottobre intorno alle 21.30 e pubblicata sul nostro sito subito dopo, ma tolta mercoledì 16 intorno alle 14.00. Questa intervista, a detta del nostro editore, contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla”.

Un passaggio diffamatorio, quale? No perchè ce ne sono diversi visto che Stefano e Belen, spinti anche da Le iene si sono tolti sassolini dalla scarpa. Pensiamo sia il vaffa sparato nei confronti della D’Urso, bhe permettetecelo, sono state più diffamatorie tante di quelle cose dette nelle puntata di Pomeriggio Cinque da gente intervistata in tutta Italia. Ma questa è un’altra storia. Già perchè Belen fa comodo all’azienda quando deve rilasciare una intervista in esclusiva a Verissimo che segue il suo matrimonio ( quanto avrà rosicato la D’Urso a non poter seguire in diretta l’evento) fa comodo quando si deve mostrare in tutta la sua bellezza a Italia’s got talent ma diventa all’improvviso un personaggio scomodo quando dice quello che pensa. Com’è strana la vita!

Cara Belen se ti puoi consolare però per te c’è una grande notizia: in questi due giorni hai gudagnato 2000 punti in simpatia…Continua così!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.