Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 5 ultima puntata: riassunto e video

Il 17 ottobre 2013 è andata in onda l'ultima puntata di Provaci ancora prof 5: ecco il riassunto e il link video per rivederla


Cosa è successo nell’ultima puntata di Provaci ancora prof 5 in onda il 17 ottobre 2013? Lo scopriamo nel nostro riassunto che come sempre arriva puntualissimo ( alla fine del pezzo inoltre troverete il link con il video per rivedere la puntata integrale). La prof Camilla Baudino e la sua famiglia ci hanno salutato: appuntamento a una prossima stagione? Potrebbe essere, intanto vediamo come è finita questa quinta annata!

Provaci ancora prof 5 riassunto ultima puntata

Camilla contonua le sue indagini personali anche perchè avendo in casa Gaetano, che per giorni non potrà usare il suo appartamento, è costretta, ma lo fa con piacere, ad aiutarlo. Nell’ultimo caso di omicidio poi ci sono coinvolti due suoi alunni e la prof ha tutte le intenzioni di dimostrare che sono innocenti. Questa volta arriverà a richiare di brutto: dei ladri entreranno in casa sua e metteranno in pericolo anche la vita di sua figlia. Alla fine però tutto finirà per il meglio. Camilla capirà che nonostante la strana e forte attrazione che prova per Gaetano vuole restare al fianco di Renzo. La loro casa sarà invasa da tutte le persone che hanno aiutato in questa stagione e la felicità tornerà tra le pareti domestiche. Una grande famiglia allargata e poi una soddisfazione grandissima per la nostra prof: tutti i suoi alunni sono stati ammessi agli esami, non ci avrebbe creduto mai nessuno!

Vuoi rivedere l’ultima puntata di Provaci ancora prof 5? Clicca qui per il video sul sito della Rai



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Provaci ancora prof 5 ultima puntata: riassunto e video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.