Fiction e Serie TV

Stasera in tv, torna Le ali della vita: le anticipazioni

Sabrina Ferilli e Virna Lisi tornano su Canale 5 con Le ali della vita: le anticipazioni


Come vi abbiamo già detto tra i programmi in onda questa sera potrete gustarvi, da buoni nostalgici, Le ali della vita, la mini serie con Sabrina Ferilli e Virna Lisi già trasmessa su Canale 5 che torna dopo anni in prima serata. Mediaset punta alle repliche sull’onda emotiva di Baciamo le mani che si è concluso la passata settimana. Vi ricordate questa mini serie? Ecco per voi le anticipazioni.

Le ali della vita anticipazioni della prima stagione

Rosanna e Suor Alberta due donne completamente diverse ma con un destino in comune che si incontrano di persona ma sono lontane con il cuore. La prima è una insegnante di musica non ancora sposata nonostante la sua età ( qualcuno la vede troppo anziana per non avere un marito). La seconda è una suora burbera e cattiva che dirige con grande severità il convento in cui “lavora”. Rosanna decide di lasciare Roma e accetta il ruolo di insegnante in un convento in Alto Adige. Li conosce tante ragazze che si affezionano a lei, giovane, bella, dolce e con la speranza che la vita possa offrire loro qualcosa di buono, si affidano totalmente a lei.

Purtroppo però da un lato c’è Rosanna che invita le ragazze a sognare, dall’altro c’è Suor Alberta e le difficoltà della vita. Le sofferenze della ragazze non hanno mai fine: non possono amare, non possono sperare e non possono sognare secondo Suor Alberta tanto che una di loro arriverà persino a cercare di togliersi la vita. Purtroppo sembra che tutto quello che Rosanna spiega e insegna sia sbagliato. Ne è la dimostrazione anche il fatto che Suor Celestina, fuori dalle mura di casa, viene molestata da un uomo incontrato in città…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera in tv, torna Le ali della vita: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.