Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate: verso la fucilazione di Tristan

Il segreto anticipazioni: la trama delle puntate in onda dal 21 al 26 ottobre 2013. Si avvicina la fucilazione di Tristan


Pochi minuti fa è andata in onda l’ultima puntata settimanale de Il segreto l’amatissima soap di Canale 5. Cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano le trame degli episodi in onda dal 21 al 26 ottobre 2013. Come immaginerete è iniziato un vero conto alla rovescia: la fucilazione di Tristan si avvicina e si cerca in tutti i modi di fermarla. Ma vediamo le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: trame puntate 21/26 ottobre 2013

Donna Francisca ha speso soldi e tempo per gli avvocati ma pare che nessuno possa aiutare Tristan. Del resto anche la lettera di Alberto non ha per nulla aiutato l’uomo. Si cerca in tutti i modi di trovare Maximiliano che sembra essersi dileguato nel nulla. Nel frattempo Don Anselmo si rende conto che Carlos lo ha riconosciuto senza che lui gli dicesse chi fosse: avrà un sentore che qualcosa sta succedendo? Crederà a Pepa che cerca aiuto?

Proprio tra Alberto e Pepa poi ci sarà una nuova discussione. La bella levatrice infatti ha un diverbio nella piazza del paese con Carlos; suo marito le rimprovera l’atteggiamento da popolana e allora Pepa decide di raccontarle tutta la verità. Il vero problema però è che Alberto invece di credere alle sue parole e di aiutarla inizia a credere che la donna possa avere una relazione con Carlos Castro…

Nel frattempo Raiumundo decide di organizzare una  festa per ringraziare tutte le persone che lo hanno aiutato in questo momento difficile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.