La prova del cuoco, anticipazioni puntata di oggi 19 ottobre 2013

La puntata del sabato La prova del cuoco riserva come sempre ospiti, ricette e la stessa formula da anni. Quali sono le anticipazioni di oggi 19 ottobre 2013 La prova del cuoco? Nella gara finale condotta da Antonella Clerici due simpaticissimi napoletani, Tosca D’Aquino e Patrizio Oliva. Grazie alle anticipazoni vi sveliamo tutto ciò che accadrà oggi, puntata del sabato, puntata speciale.

Partiamo dalla fine, dalla gara che vedrà battersi con passione l’ex pugile Patrizio Oliva e la simpaticissima attrice Tosca D’Aquino. Le anticipazioni La prova del cuoco della puntata di oggi rivelano che  con loro dietro i fornelli ci saranno due colonne de della trasmissione, Renato Salvatori e Natale Giunta, una sfida all’ultimo dettaglio con ricette da seguire.

Prosegue anche il torneo “La scuola del Cuoco” che ad inizio puntata vedrà sfidarsi due allievi, uno dell’Istituto Alberghiero Giuseppe Celli di Piobbico, l’altro dellIstituto Fedrico di Svevia di Termoli. A giudicarli Paolo Lauciani e Luciano Mallozzi.

La parte più golosa della puntata di oggi è affidata alla ricetta di Anna Moroni e a quella del maestro pasticcere Sal De Riso, la torta castagne e nocciole.

E’ sabato e non mancano i bambini né Tata Francesca e Lorenzo Branchetti. L’amico di tutti ospiterà il bradipo Laccio, uno dei protagonisti dei Croods. Ma a cucinare ovviamente sarà Natalia Cattellani.

Spazio dedicato al sociale con l’iniziativa Every One promossa dall’Associazione Save The Children allo scopo di ricavare fondi per combattere la mortalità infantile.

Dopo le deliziose anticipazioni non ci resta che attendere le 12.00 per la puntata di oggi 19 ottobre 2013 La prova del cuoco.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.