Fiction e Serie TV

The walking dead 4 anticipazioni: il secondo episodio

Lunedì 21 ottobre, alle 22:45, andrà in onda su Fox il secondo episodio della quarta stagione di The walking dead. "Infetto", questo il titolo della puntata di cui diamo alcune anticipazioni


The Walking Dead 4 è ripartito da pochissimi giorni con un successo senza eguali. Lunedì 21 ottobre, alle 22:45, su Fox andrà in onda il secondo episodio della quarta stagione di cui ora vedremo le anticipazioni. Negli Stati Uniti ben 16,1 milioni di spettatori hanno assistito alla premiere di “30 days without an accident” (in italiano tradotto e stravolto in “Calma apparente”). La prima puntata è andata in onda domenica 13 ottobre e il giorno seguente in Italia. Infatti, Fox trasmette le puntate di The walking dead 4 a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda americana. Ma veniamo alle anticipazioni riguardanti il secondo episodio, “Infected” (stavolta tradotto senza storpiature in “Infetto” nella versione italiana), della quarta stagione. Le anticipazioni non contengono nessuno spoiler, quindi può leggerlo anche chi temesse di rovinarsi la visione.

 

Trama – Rick dopo aver rinunciato alla leadership del gruppo si dedica all’allevamento dei maiali. La sua rinuncia a portare armi, per dare il buon esempio al figlio Carl, aumenta le preoccupazioni di Hershel e del Consiglio creatosi all’interno della prigione. Intanto, Michonne è ancora sulle tracce del Governatore. Un piccolo gruppo composto da Daryl, Bob e Zach fa una spedizione in un minimarket alla ricerca di provviste, ma viene attaccato da alcuni zombie. Le conseguenze saranno terribili. Altri zombie riusciranno a entrare all’interno della prigione e attaccare pesantemente i sopravvissuti. La tranquillità nella prigione verrà presto spazzata via dalla frenesia e dalla lotta ai non morti.

 

Per gustarsi il secondo episodio della quarta stagione di The walking dead non resta che attendere l’appuntamento alle 22:45 di lunedì 21 ottobre su Fox Italia. La quarta stagione del serial è composta da 16 episodi. I primi 8 andranno in onda fino al 2 dicembre e la seconda parte della season riprenderà a distanza di qualche mese. La prima puntata di The walking dead 4, andata in onda la scorsa settimana, è stata seguita sul canale satellitare Sky da una media di 277.103 spettatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “The walking dead 4 anticipazioni: il secondo episodio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.