Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: Laura ossessionata da Santina, Jacopo salva Fiamma

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 21 al 25 ottobre 2013 su Canale 5


Domani pomeriggio, lunedì 21 ottobre 2013, inizia una nuova imperdibile settimana in compagnia di Centovetrine. E le anticipazioni delle nuove puntate sono molto interessanti. Ecco per voi, in anteprima, tutte le novità che ci aspettano nei prossimi episodi.

Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 21-25 ottobre 2013

Problemi per Laura in carcere. Continua l’inferno di Laura Beccaria. La donna si trova ancora in carcere e, per di più, ha come compagna di cella una vecchia conoscenza. Le due donne sono continuamente ossessionate da Santina, un’altra detenuta molto violenta. Ma grazie all’aiuto inaspettato di Carol, Santina verrà trasferita presto in un altro carcere…

Carol ha ucciso Oriana? Ivan Bettini è convinto che sia stata Carol ad uccidere Oriana. Un nuovo sospetto, dunque, ricade sull’affascinante imprenditrice che cerca in tutti i modi, insieme al marito Leo, di far cadere le accuse. Ma Cecilia Castelli, in un colloquio con la donna, le fa sapere che per la polizia non è sospettata di omicidio. Ma Ivan non è convinto e chiede a Damiao Bauer di seguire Carol e di continuare ad indagare.

Incontro inaspettato per Jacopo. Un articolo scritto da un giornalista e pubblicato su un giornale, fa scattare la furia in Jacopo Castelli. Il giovane aggredisce un paparazzo che si era appostato per fotografarlo. Ma per Jacopo sono in arrivo tempi migliori ed un nuovo incontro. Una notte, infatti, il giovane salva Fiamma, una ragazza che stava tentando il suicidio. Jacopo la porta con sè sulla sua barca. Il giorno dopo scopre che Fiamma è una paziente scappata da una clinica psichiatrica. I due hanno in comune la passione per la musica classica. E’ lei la ragazza che suonava la misteriosa melodia al pianoforte?

Sveva e Viola lavoreranno insieme. Viola e Brando cercano di dimenticare la storia di Sveva e di Serralunga: i due coniugi si incontrano per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Ma l’atmosfera viene rovinata, ancora una volta, da Sveva. Quest’ultima propone a Brando di indire un’iniziativa di beneficenza per rilanciare Serralunga. In questo modo Sveva e Viola saranno costrette a lavorare insieme…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.