Una grande famiglia 2 anticipazioni: la puntata di oggi

E’ il 21 ottobre 2013 la data della messa in onda della prima puntata di Una grande famiglia 2 l’amatissima fiction di Rai 1 che torna con qualche settimana di anticipo. Siete curiosi di sapere cosa succederà adesso alla famiglia Rengoni? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda oggi. Una grande famiglia 2 anticipazioni: la puntata di oggi 21 ottobre 2013

Il ritorno di Edoardo ha sconvolto tutti: la famiglia è pronta ad accoglierlo come se niente fosse? In parte. Già perchè non è semplice credere che una persona sia morta e poi ritrovarsela in una sera come tante. Il padre di Edoardo non ha affatto preso bene la vicenda della finta morte e vuole sapere quali sono i motivi che lo hanno portato a inventarsi tutta la storia ma soprattutto vuole sapere dove sono i soldi, e per quale motivo abbia fatto un genere di investimenti che lo ha portato al fallimento. Edoardo spiega che per non mettere in pericolo la sua famiglia ha deciso di scomparire ma che ha ancora bisogno di un paio di giorni per sistemare tutto. Sconvolta è ovviamente anche Chiara che si ritrova di fronte suo marito ma che in realtà ha scoperto di essere ancora innamorata di Raoul. Non è tutto perchè la donna è incinta, aspetta proprio un figlio da suo cognato. Chiara non è l’unica della famiglia ad aspettare un bambino…Anche Nicoletta infatti è in dolce attesa, questo lo provoca un grande stato di ansia perchè ha paura di non essere pronta e non sa se dire a Ruggero che stanno per avere un bambino. A proposito di bambini, il piccolo Tino è felicissimo di aver riabbracciato suo padre ma vive delle strane sensazioni quando conosce gli uomini che dovrebbero aiutarlo.

Nel frattempo Laura deve fare i conti con l’omosessualità di suo figlio e conosce una persona che come lei vive lo stesso stato di disagio…

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.