Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 22 ottobre 2013

22 ottobre 2013 e come sempre trovate qui le migliori ricette di oggi La prova del cuoco suggerite dai maestri in cucina e da Antonella Clerici


Anche oggi 22 ottobre 2013 negli studi La prova del cuoco Antonella Clerici con i suoi preziosi maestri in cucina suggerisce nuove ricette da provare. Quali saranno le migliori ricette di oggi La prova del cuoco lo scopriremo insieme; come sempre qui troverete le più golose e facili da fare.
Ma se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per non perdere le caramelle con ripieno di verza di Alessandra Spisni e gli gnocchi col sugo all’amatriciana di Anna Moroni. Ma adesso siamo già a martedì e alle nuove ricette di oggi 22 ottobre 2013 La prova del cuoco. Arrivano gli ingedienti e le preparazioni.

Dopo la sfida Anna contro tutte vinta da Anna Moroni, si passa al mitico Sergio Barzetti che ci delizia con la ricetta della torta dolce Antonella. Cliccate qui per la ricetta.

Poi è il momento di Augusto Tocci. Lo gnomo dei boschi prepara la sua particolare ricettina dolce e poi si passa ad un altro spazio gustoso. In cucina adesso c’è Antonella con Casa Clerici. Questa volta prepara i bocconcini di pollo con curry e zenzero. Cliccate qui per la ricetta.
Qual è la vostra ricetta preferita di oggi? Entrambe da provare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.